Durante la prima tappa in Laos di questa edizione, abbiamo visto diversi esempi di come l'unione faccia la forza. Eleonora ha dato manforte al papà Fabio Caressa, i Fratm Artem e Antonio Orefice si sono motivati a vicenda, e i Pasticcieri Damiano e Massimiliano Carrara hanno riconosciuto l'importanza reciproca. Antonella Fiordelisi ed Estefania Bernal hanno trovato coraggio nelle risate ed euforia.
Durante la prima tappa in Laos di questa edizione, disponibile su Sky e in streaming su NOW, abbiamo avuto diversi esempi di come l'unione faccia la forza.
Purtroppo Ghedina e Piccinini non si sono presi fin dalla prima puntata, soprattutto perché Francesca non è riuscita ad aprire un canale di comunicazione con Kristian che, a qualsiasi critica e a qualsiasi spinta a darsi da fare, ha preferito rispondere con il mutismo e con il broncio, rendendo il viaggio particolarmente pesante e impegnativo. «Riuscirai mai a fare gruppo? Se non fosse per me, tu non parleresti.
Laos Unione Forza Tappa Avventura Risate Euforia
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Pechino Express, Fabio Caressa e la figlia Eleonora: «Benedetta Parodi? Felice di non essere partita con noi»Fabio Caressa e la figlia Eleonora formano una delle coppie in gara nella nuova edizione di...
Read more »
Eleonora e Fabio Caressa: 'A Pechino Express mi sono trovato accanto a una donna, non solo a mia figlia'Fabio Caressa e sua figlia Eleonora sono tra i concorrenti della nuova edizione di Pechino Express,…
Read more »
Fabio Volo a Le Iene, la nuova fidanzata, il diploma di terza media, i guadagni: le curiosità sull'attore e scFabio Volo, il cui vero nome è Fabio Bonetti, è un famoso personaggio...
Read more »
Le stelle di Eleonora: la sontuosa cucina dell'hotel più bello del mondoIl boutique hotel Passalacqua sul Lago di Como nella classifica dei World’s 50 Best Hotels si è piazzato al primo posto. A dirigere le danze ai fo…
Read more »
Eleonora Abbagnato, Una stella che danza docufilm dedicato all’Étoile dell’Opéra de ParisEleonora Abbagnato - Una stella che danza, il docufilm
Read more »
Eleonora Abbagnato: «A Parigi mi chiamavano “la piccola mafiosa”»«La petite mafieuse», cioè «la piccola mafiosa». Così veniva chiamata Eleonora Abbagnato quando ha fatto il suo ingresso all’Opéra di Parigi. È stata la stessa ballerina a raccontarlo in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, rivelando un particolare della sua vita avvenuto quando aveva solo 14 anni.
Read more »