Succede a Napoli. Chiesto l'intervento dei servizi sociali
Sta facendo discutere un post corredato da una foto, pubblicato ieri nel gruppo Facebook "Salviamo la villa comunale di Napoli", che ritrae un clochard completamente nudo, di prima mattina, mentre si lava sfruttando una fontanella nella villa comunale.
"Abbiamo chiesto l'intervento dei servizi sociali attraverso un'interlocuzione con l'assessore Luca Trapanese, per assicurare la necessaria assistenza al senza fissa dimora e impedire che accadano nuovamente episodi simili", ha dichiarato il deputato Francesco Emilio Borrelli, cui è arrivata la vicenda, insieme a Benedetta Sciannimanica, assessore alle politiche sociali di Europa Verde alla prima municipalità.
"Questo episodio accade in un contesto di forte preoccupazione per il profondo stato di degrado della villa comunale che, come denunciato dai cittadini, è diventato un luogo sempre più sporco e invivibile - continuano i due politici -.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Napoli, Veiga a un passo dall’Al Ahli: che succede in queste oreNapoli sorpassato dall'Al Ahli nella corsa a Gabri Veiga: colpo di scena e tutti gli ultimi aggiornamenti
Read more »
Villa storica sul Garda, chiesto condono per la stalla: la risposta dopo 40 anniI proprietari di Villa Pellegrini Cipolla hanno presentato la prima domanda nel 1985. Ora potrebbero ricorrere al Consiglio di Stato
Read more »
Fabrizio Corona e Giacomo Urtis si sposano: ''Me l’ha chiesto oggi, io sono innamorato''Celebreranno le nozze il prossimo anno Fabrizio Corona e Giacomo Urtis, o almeno così fa sapere il noto chirurgo delle star.
Read more »
Massimo Segre: avevo chiesto a Seymandi di restituire i soldi, mai tradito CristinaIl legale del finanziere: non è mai venuto meno al vincolo di fedeltà durante la relazione, diverso è il caso di una relazione extraconiugale avuta prima della…
Read more »