Nel corso della presentazione della Carrarese, si sono susseguiti sul palco diversi protagonisti di quella che sarà la stagione azzurra. A cominciare.
Nel corso della presentazione della Carrarese, si sono susseguiti sul palco diversi protagonisti di quella che sarà la stagione azzurra. A cominciare dal presidente Fabio Oppiccelli:"Il nostro intento è quello di cercare di essere sempre uniti per obiettivi sempre più importanti, abbiamo fatto un mercato importante e da questo vogliamo partire".
Per la squadra, spazio alle parole di capitan Simone Della Latta:"Abbiamo creato un ottimo gruppo, la squadra è forte. Lo scorso anno è stato un punto di partenza, per puntare a qualcosa di ancora migliore. Essere capitano di questa squadra è una grande responsabilità, ma è facile esserlo di questo gruppo, tutte persone e giocatori di livello".
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Pisa, vittoria all'ultimo secondo nell'amichevole con la Carrarese: decide Lisandru TramoniAmichevole di fine settimana per il Pisa Sporting Club che questo pomeriggio ha ospitato all’Arena la Carrarese. Il Test Match, conclusosi sul punteggio.
Read more »
Sinner compie 22 anni: sai tutto sulla sua storia?Otto titoli nel palmarès dell'altoatesino, reduce dal trionfo nel 1000 di Toronto
Read more »
Baldanzi nel mirino della Fiorentina: serve un'offerta da recordLa Fiorentina torna a bussare alla porta dell&39;Empoli. Un mese dopo aver acquistato il terzino sinistro Fabiano Parisi per 10 milioni di euro, i viola preparano
Read more »
Uccisa a coltellate e abbandonata nel bagagliaio della sua auto: fermato l'ex compagnoL'uomo è stato rintracciato non lontano dalla zona del delitto, in passato era stato denunciato per stalking
Read more »
Cosenza, D'Urso finisce nel mirino della Triestina: è l'alternativa a CasiraghiPotrebbe salutare dopo sei anni la Serie B Christian D'Urso, trequartista classe 1997 attualmente nelle fila del Cosenza. Per l'ex prodotto.
Read more »