La crisi della compagnia assicurativa Eurovita
straordinaria perché non è stata più ritenuta solida dal punto di vista finanziario. La crisi deriva da scelte finanziarie sbagliate, che hanno causato grosse perdite e che hanno reso l’azienda non più potenzialmente in grado di far fronte ai suoi impegni.
fallite a inizio marzo, ha quindi iniziato a perdere soldi, perché il valore dei titoli che aveva in portafoglio ha iniziato a ridursi rispetto al valore a cui quei titoli erano stati acquistati quando i tassi erano più bassi e i titoli di stato più convenienti.
Le polizze sulla vita hanno un funzionamento particolare e ce ne sono di molti tipi: ci sono quelle classiche, che prevedono l’indennizzo in caso di morte dell’assicurato nel periodo di copertura della polizza, e quelle che invece hanno anche una componente di risparmio, che per esempio garantiranno una rendita periodica e il cui periodo di copertura è fissato a vita. In quest’ultimo caso una polizza vita è quindi un modo come un altro per investire i propri risparmi.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Il primo colloquio tra Volodymyr Zelensky e Xi Jinping dall'inizio della guerra - Il PostIl presidente ucraino e quello cinese hanno parlato per un'ora: è un evento rilevante, visti gli stretti rapporti tra Cina e Russia
Read more »
Il primo breve trailer della sesta stagione di “Black Mirror” | Flashes - Il PostGli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Read more »
Almeno 55 persone migranti sono morte in un naufragio al largo della Libia - Il PostMercoledì l'Organizzazione internazionale per le migrazioni delle Nazioni Unite (OIM) ha annunciato che un gommone che trasportava almeno 60 persone
Read more »
È stato arrestato Pasquale Bonavota, esponente della ’ndrangheta considerato uno dei principali latitanti italiani - Il PostÈ stato arrestato a Genova Pasquale Bonavota, esponente di spicco della ’ndrangheta e considerato uno dei principali e più pericolosi latitanti italiani.
Read more »