Un passo indietro rispetto alla gara con la Ternana. Così l'ha definita Andrea Pirlo. Dopo il successo all'esordio in campionato che.
Un passo indietro rispetto alla gara con la Ternana. Così l'ha definita Andrea Pirlo. Dopo il successo all'esordio in campionato che aveva cancellato subito il -2 in classifica, la Sampdoria impatta contro un Pisa più in palla e capace di non farsi intimorire dai 22.500 del"Ferraris". Sugli spalti gratitudine nei confronti della nuova proprietà e tanta passione per i colori blucerchiati.
I ragazzi vanno aspettati, lasciati sbagliare e non va gettata loro la croce addosso. E' di questo avviso anche Pirlo che in conferenza stampa ha notato anche qualche mugugno nei confronti del suo estremo difensore:"Non deve abbassare la testa perchè è giovane, capiteranno altre volte ma l'importante è che reagisca. Non mi piacciono i mugugni della gente perchè è un ragazzo giovane.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Sampdoria, le pagelle di CM: brilla Pedrola, che errore StankovicSampdoria-Pisa 0-2 Stankovic 4,5: si presenta con un erroraccio terribile, dovuto forse alla giovane età. Consegna il pallone sui piedi di Tramoni per lo
Read more »
Sampdoria-Pisa 0-2, le pagelle: Nicolas versione saracinesca, Stankovic errore decisivoRisultato finale: Sampdoria-Pisa 0-2 SAMPDORIA Stankovic 4,5 - Un suo errore in impostazione sblocca il match, dato che serve erroneamente Tramoni in.
Read more »
Aquilani sgambetta Pirlo: Sampdoria-Pisa 0-2 con Tramoni e Arena nell'anticipo della 2a giornataSERIE B - I nerazzurri toscani - all'esordio in campionato per aver saltato la sfida casalingga al Lecco - sorprendono a domicilio i blucechiati.
Read more »
Sampdoria-Pisa, le formazioni ufficiali: Pirlo sceglie Stojanovic e Askildsen dal primo minutoInizia la seconda giornata di Serie B, al Ferraris di Genova va in scena la sfida fra Sampdoria e Pisa. Pirlo contro Aquilani, con l'ex tecnico della.
Read more »