'Noi esseri umani dobbiamo rassegnarci all’idea che siamo predisposti alla guerra'
ha compiuto atti terroristi e auspica la distruzione di Israele. Gli Israeliani bombardano e minacciano, gli Iraniani replicano decuplicando le promesse di ritorsioni.usa parole di fuoco che fanno il paio con quelle di Medvedev. Tutti promettono distruzione del nemico. Biden apostrofa in malo modo, come dittatore sanguinario, il suo avversario e viene ricambiato con commenti che lo fanno apparire.
Molto meglio dei governanti meno ideologici che in modo pratico valutano che vantaggio o svantaggio potrà scaturire da un conflitto. Se c’è un interesse pratico a una guerra regionale potrà essere attuata, senza però ammantarla di lotta fra “il bene e il male”. Occorre che ognuno di noi, nel suo piccolo, accetti l’idea di esseree portato alla guerra per imporre i suoi punti di vista.
"Questo di svolgere un compito che punta ad ottenere la pace nella sicurezza è una caratteristica costante delle nostre Forze Armate -ha ricordato il Capo dello Stato- nei compiti che sono loro affidati dal Parlamento e dal Governo, che sono svolti in tanti luoghi diversi, anche lontani dall'Italia, come in questo caso, anche in altri Continenti. Tutte misisoni svolte con il senso di garantire e ripristinare la pace dove manca o dove è posta a rischio.
Al centro del colloquio, un aggiornamento sugli esiti della visita in Tunisia, anche in relazione al processo di attuazione del memorandum d’intesa UE-Tunisia e del Piano Mattei, le iniziative concrete che si possono realizzare alla luce delle conclusioni di ieri sera sulla situazione dei rifugiati siriani in Libano e un confronto sui temi della competitività europea in vista della discussione di stamattina tra i leader.Bruxelles, 18 apr.
Nell'intervento vicino al parco della Pellerina particolare attenzione è stata posta nella scelta delle piante messe a dimora individuate tra le specie coerenti con le condizioni climatiche e naturalistiche del territorio, tra le quali l’acero campestre, il carpino bianco, la farnia e il melo. Queste specie non solo sono adattate all'ecosistema locale, ma sono state scelte anche per la loro capacità di consolidare il terreno al fine di ridurre il rischio di erosione del suolo.
Il progetto ha riguardato cinque piccole aree adiacenti situate lungo Corso Appio Claudio, vicino al parco Pellerina, dove la copertura arborea è venuta a mancare a causa dello stress da alte temperature e siccità. La finalità del progetto è quella di ripristinare la copertura arborea delle scarpate, così da consolidarle e ridurre il rischio di erosione del suolo.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Alcione, Bonaiti: 'Prima programmazione, poi sogno, ora obiettivo: per noi questa è la C'La lotta alla Serie C, nel Girone A di Serie D, è ancora apertissima, ma l'Alcione sta facendo la voce grossa, con la vetta del raggruppamento detenuta praticamente da inizio campionato; la vittoria
Read more »
Mai litigare prima di dormire, e invece noi...Perché litighiamo prima di andare a dormire e come non andare mai a letto senza aver fatto pace.
Read more »
Ssd Colonna calcio, Pitolli fa i calcoli: “Secondo posto dipende solo da noi”Il gruppo allenato da Mattia Pitolli e Andrea Malgeri ha violato con un pesante 2-0 il campo dell’Academy Certosa.
Read more »
«Così noi nonne terribili del clima abbiamo vinto contro la Svizzera»Intervista a Norma Bargetzi, portavoce locarnese dell’associazione che ha vinto la causa alla Corte europea dei diritti dell’Uomo. «Noi anziane siamo anche spiritose, esperte in vampate di calore»
Read more »
Lupi: «FI e Noi Moderati, possiamo raggiungere un risultato a due cifre»Il leader di Noi Moderati: una forza tranquilla con idee chiare
Read more »
Giornata internazionale dei rom, sinti e camminanti: “Noi continuiamo ad essere discriminati, tenerci confina…La denuncia di Ervin Bajrami, attivista per il movimento transnazionale Kethane: “Su 180mila persone rom e sinti censite in Italia se ne vedono 40 rubare e occ…
Read more »