Un successo nelle ultime otto gare, un ruolino di marcia imbarazzante che certifica come il destino del tecnico sia sempre più segnato.
Un successo nelle ultime otto gare, un ruolino di marcia imbarazzante che certifica come il destino del tecnico sia sempre più segnato.sia ampiamente entrata nel mood del cambiamento al termine della stagione. Viadentro un tecnico con caratteristiche differenti chiamato a sviluppare un nuovo progetto. Per intenderci, uno alla Thiago Motta, se non proprio Thiago Motta.
Il problema di questa prospettiva, tuttavia, è il timing. Da settimane, infatti, si parla ininterrottamente del futuro snobbando il presente. E giocoforza, così, la Juve è finita in un vortice dannatamente negativo. Attenzione, in termini di classifica i bianconeri sono in piena linea con l’obiettivo da centrare, ma quando porti a casa un solo successo nelle ultime ottime gare – beh – i campanelli d’allarme iniziano a diventare assordanti e angoscianti.
Pensare che Allegri rappresenti l’unico problema, tuttavia, sarebbe un grosso errore. La Juve, per tornare a essere Juve vera, al termine di questa stagione dovrà rivisitare più situazioni. Esempi: completare l’area sportiva inserendo qualche figura riconducibile a Giuntoli; rivedere la rosa compatibilmente con i paletti finanziari da rispettare.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
La Juventus e Massimiliano Allegri: un lungo countdown verso i titoli di codaUn successo nelle ultime otto gare, un ruolino di marcia imbarazzante che certifica come il destino del tecnico sia sempre più segnato.
Read more »
“Allegri, adesso è finita”: messo alla porta dall’ex bianconeroMassimiliano Allegri sempre più lontano dalla Juventus, la 'sentenza' definitiva arriva da un grande ex bianconero
Read more »
Bufera su Allegri, multa e nuovo allenatore: “Intervento immediato”Le parole pronunciate da Massimiliano Allegri nel post partita hanno generato un caos incredibile sulla Juventus
Read more »
Allegri discute con lo studio di Sky Sport: 'Siamo terzi o no? Non sapete come si fa l'allenatore'Discussioni in diretta tra Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, e l'opinionista Gianfranco Teotino, presente negli studi di Sky Sport, nell'analisi di quanto accaduto alla Juventus contro
Read more »
Probabili formazioni Juventus-Genoa: Allegri ritrova Vlahovic e Rabiot, Gilardino con l’attacco pesanteLe probabili formazioni di Juventus-Genoa, gara valevole per la 29^ giornata di Serie A, e dove vederla in TV.
Read more »
Domani Juventus-Genoa, i convocati di Allegri: out Milik, confermato il rientro di 3 calciatoriMatch all'ora di pranzo per la Juventus, che domani 17 marzo alle 12.30 ospita il Genoa all'Allianz Stadium. Queste la lista dei convocati, di cui non fa parte Milik. Come annunciato dallo stesso Alle
Read more »