La Juventus va in ritiro prima della gara con il Genoa: i motivi della scelta

United Kingdom News News

La Juventus va in ritiro prima della gara con il Genoa: i motivi della scelta
United Kingdom Latest News,United Kingdom Headlines
  • 📰 tuttosport
  • ⏱ Reading Time:
  • 25 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 59%

Allegri e i ragazzi restano alla Continassa per preparare al meglio il match contro la squadra di Gilardino prima della sosta per le nazionali

TORINO - La Juventus ha deciso di preparare in ritiro la partita di domenica contro il Genoa. Da questa sera, subito dopo l’allenamento, allenatore, staff e giocatori si sono ritrovati al J Hotel dve resteranno fino a domenica mattina in attesa della gara delle 12.30 contro allo Stadium contro il Genoa. Il comunicato ufficiale specifica di come non si tratti di una “ ritiro punitivo, ma deciso per stare insieme e concentrati per la partita di domenica ”.

Juve, le sconfitte e i pareggi indigesti Insomma, niente punizioni ma la conferma di come ci sia la necessità di trovare una concentrazione che, da dopo la sconfitta a Milano contro l’Inter, non è più stata quella che aveva permesso ai bianconeri di rimanere incollati in classifica ai nerazzurri e di cullare un sogno scudetto. In virtù, soprattuto, di una granitica attenzione nella fase difensiva che aveva conferito ai bianconeri grande solidità.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

tuttosport /  🏆 29. in İT

United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Verso Juve-Genoa, Rabiot recuperato e ritiro: cosa sta succedendo alla ContinassaVerso Juve-Genoa, Rabiot recuperato e ritiro: cosa sta succedendo alla ContinassaLa Juventus è al lavoro per la sfida di domenica, quando allo Stadium per il lunch match arriverà il Genoa
Read more »

Napoli-Juventus 2-1: prima Kvara poi Raspadori, neanche Chiesa salva AllegriNapoli-Juventus 2-1: prima Kvara poi Raspadori, neanche Chiesa salva AllegriI bianconeri cadono al Maradona: Vlahovic si divora l'impossibile, nella ripresa il graffio del numero 7 non basta. Szczesny para rigore a Osimhen
Read more »

Cori e uno striscione per Allegri da parte dei tifosi della Juventus: 'Immenso'Cori e uno striscione per Allegri da parte dei tifosi della Juventus: 'Immenso''Solo tu 1000 e più... immenso Allegri': così Allegri è stato omaggiato durante Juventus-Atalanta. Il riferimento va ai 1002 punti conquistati in A.
Read more »

Allegri ribadisce l'obiettivo della Juventus: 'Per tornare in Champions mancano dieci punti'Allegri ribadisce l'obiettivo della Juventus: 'Per tornare in Champions mancano dieci punti'Il tecnico livornese non perde di vista l'obiettivo: 'La Juventus deve entrare tra le prime quattro, guadagnato un punto sul Bologna'.
Read more »

La Juventus e Allegri: un futuro meno precisoLa Juventus e Allegri: un futuro meno precisoLa Juventus e Allegri sono legati fino al termine della prossima stagione, ma il futuro risulta meno preciso di quanto si pensi. Non avrebbe senso iniziare la prossima annata con un allenatore in scadenza contrattuale.
Read more »

Allegri: 'Il futuro è domani, riportare la Juventus in Champions'Allegri: 'Il futuro è domani, riportare la Juventus in Champions'Massimiliano Allegri parla del suo obiettivo principale di riportare la Juventus in Champions League e della sua permanenza al club.
Read more »



Render Time: 2025-02-25 22:15:08