Il messaggio di Piera Maggio sul profilo social: 'Si rinnova il dolore' (ANSA)
"Nel giorno della triste ricorrenza si rinnova più forte il nostro dolore misto alla rabbia per l'insuccesso nel ritrovamento di Denise e per la mancata giustizia!". È quanto scrive sul proprio profilo social Piera Maggio insieme a Pietro Pulizzi, i genitori di Denise Pipitone, nell'anniversario della scomparsa della bimba, avvenuta il 1° settembre 2004, mentre giocava davanti casa a Mazara del Vallo.
"Dopo vent'anni dal sequestro di nostra figlia - prosegue -, non abbiamo nulla da aggiungere più di quanto non abbiamo già detto in tutti questi anni". Per i genitori di Denise"questo caso è una delle vergogne italiane: il fallimento assoluto dei poveri d'animo e di senso umano. Non smetteremo mai di chiedere giustizia e verità. Come non dimenticheremo le cattiverie subite: non tutti hanno una coscienza".
Piera Maggio e Pietro Pulizzi, il padre naturale della bimba, scrivono ancora:"La nostra Denise è diventata figlia di tutta Italia, siamo convinti che prima o poi i colpevoli pagheranno per il male procurato, sia una pena terrena che divina. I minori scomparsi vanno cercati, non dimenticati".
Piera-Maggio Pietro-Pulizzi Giustizia Bimbo Insuccesso Dolore
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Denise Pipitone, la mamma: '20 anni senza di lei e senza giustizia'Il 1° settembre 2004 Denise Pipitone spariva da Mazara dal Vallo, nel Trapanese. La mamma sui social: '20 anni senza di lei e senza giustizia'
Read more »
La mamma di Denise Pipitone: '20 anni di dolore e rabbia'Piera Maggio: 'Continuo a lottare. Fatico a immaginarla donna' (ANSA)
Read more »
Denise Pipitone sparita da 20 anni: il rapimento, il processo, i dubbiSono passati venti anni dal rapimento di Denise Pipitone. Restano molti dubbi su questo caso, uno su tutti: la bambina ripresa a Milano un mese dopo la scomparsa era lei?
Read more »
«Mossad ha reclutato agenti sicurezza iraniani per uccidere Haniyeh già a maggio»L’indiscrezione di Haaretz e Telegraph: «Il Mossad ha assunto agenti dell’unità di sicurezza Ansar al-Mahdi». Nyt: «In Iran decine arresti di sospetti omicidio Haniyeh»
Read more »
Abate guarda in casa Inter: occhi sul classe 2005 Di Maggio, possibile rinforzo per la TernanaDopo l'elezione di Bandecchi a sindaco di Terni, nell'esteta del 2023 la Ternana ha cambiato proprietà, passando a Pharmaguida. Ma la prima stagione sotto i nuovi vertici societari si è conclusa in
Read more »
In Marocco il turismo è cresciuto dell'1,6% a maggioNei primi 6 mesi sono arrivati oltre 7 milioni di viaggiatori (ANSA)
Read more »