Da domani e per i prossimi 5 fine settimana la Polizia Stradale sarà impegnata in tutto il territorio nazionale in una corposa attività preventiva che si concluderà il 19 novembre giornata in memoria delle vittime della strada. In particolare, la Polizia Stradale presidierà le diverse province italiane insieme ai medici della Polizia di Stato con l’obiettivo di scoraggiare e prevenire la guida in stato di alterazione che continua a rappresentare una delle principali cause di incidentalità. Sul punto i dati Istat riferiti al 2022 evidenziano un andamento abbastanza piatto. In sostanza non si rileva una verticalizzazione verso il basso del dato numerico degli incidenti. Anche l’andamento per l’anno 2023 si conferma senza particolari variazioni. Nelle immagini i controlli notturni della Polizia di Stato. / Polizia\n(Alexander Jakhnagiev)
Da domani e per i prossimi 5 fine settimana la Polizia Stradale sarà impegnata in tutto il territorio nazionale in una corposa attività preventiva che si concluderà il 19 novembre giornata in memoria delle vittime della strada.
In particolare, la Polizia Stradale presidierà le diverse province italiane insieme ai medici della Polizia di Stato con l’obiettivo di scoraggiare e prevenire la guida in stato di alterazione che continua a rappresentare una delle principali cause di incidentalità. Sul punto i dati Istat riferiti al 2022 evidenziano un andamento abbastanza piatto. In sostanza non si rileva una verticalizzazione verso il basso del dato numerico degli incidenti.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
In auto con tre chili di droga e 10mila euro in contanti, la polizia stradale arresta due personeORVIETO L’acume e l’esperienza del personale della Polizia di Stato ha colpito ancora...
Read more »
Migranti, Cdm proroga di sei mesi stato lo di stato di emergenzaI titoli del 5 ottobre di Sky TG24 - Edizione delle 19
Read more »
Bus Mestre, i sigilli di carabinieri e polizia locale sul luogo dell'incidenteitemprop=description content=Il guardrail sfondato dalla navetta prima di precipitare nel vuoto (ANSA)
Read more »
Tentato omicidio, estorsione, rapine e spaccio: maxi operazione della polizia a Perugia. Arrestati sette italiLa polizia di Stato di Perugia ha eseguito in queste ore unove di misure cautelari nei...
Read more »