Volti nuovi: i calciatori che si affacciano per la prima volta in Serie A. È arrivato da poco, la Lazio lo ha ufficializzato l'ultimo giorno.
. È arrivato da poco, la Lazio lo ha ufficializzato l'ultimo giorno del mercato estivo appena concluso, masembra aver già trovato gli argomenti giusti per strappare un sorriso di soddisfazione e riporre nel cuore dei suoi nuovi tifosi le ambizioni di un salto verso l'alto nel quale non sia contemplato minimamente il rimpianto di aver perso nelle passate settimane un pezzo da novanta quale Milinkovic-Savic.
Prelevato dal Marsiglia in prestito con obbligo di riscatto condizionato, Sarri lo ha subito portato con sé e fatto debuttare da subito nella difficile trasferta di Napoli, nella quale avrebbe trovato pure la rete se non fosse stato per il VAR.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Lazio: un fedelissimo di Sarri aspetta il rinnovo, ma Lotito e l'Arabia...La Lazio ha preso il giovane danese Gustav Isaksen, ma continua a godersi Felipe Anderson. Questa rischia però di essere la sua ultima annata in maglia biancoceleste.
Read more »
Alzheimer, i volti dolorosi della malattia in un film: vuoti, ansie, emozioniNel docufilm «La memoria delle emozioni» di Libero Produzioni e Rai Documentari, proiettato oggi in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia, ci sono anche l’attore Giulio Scarpati e il visagista Diego Dalla Palma: raccontano la loro esperienza con mamme affette da Alzheimer
Read more »
Se non va al Brescia, Diego Gonzalez potrà conoscere la Serie A con la LazioVolti nuovi: i calciatori che si affacciano per la prima volta in Serie A. Se quest'anno la Lazio è salita in Primavera 1 abbandonando il.
Read more »
Addio titolarissimi, il mercato ha regalato a Sarri un centrocampo mai così abbontante e riccoMaurizio Sarri dovrà ufficialmente abbandonare i titolarissimi. Dovrà aprire ufficialmente le rotazioni in un centrocampo che la Lazio nella.
Read more »
Lazio, Pedro e Vecino ancora fermi: due nodi da sciogliere, anche in ottica mercatoDa fedelissimi di Sarri a elementi alle prese con varie problematiche fisiche e magari a breve con la valigia in mano. Si tratta di Pedro e Matias Vecino:.
Read more »