'Se oggi Israele rischia una incriminazione per crimini contro l'umanità, a causa dei bombardamenti, potrebbe rischiare qualcosa d'altro nel caso in cui il documento avesse una attuazione concreta'
? Sfollare i 2.3 milioni di abitanti nel Sinai egiziano. A proporre questa soluzione sarebbe stato il ministero dell’intelligence israeliano, che avrebbe portato il documento sul tavolo del primo ministro. La notizia non l’ha diffusa un media arabo, ma israeliano. Messo alle strette dall’Associated Press, un portavoce dell’ufficio del primo ministro ha detto che questo genere di documenti sono comuni e non vincolanti.
Oltre 1.200.000 annunci di case in vendita e in affitto. Trova quella giusta per te sul portale N.1 in Italianon riesci a leggere ilfattoquotidiano.it perché hai negato i consensi relativi alla pubblicità. Per continuare a leggerci accetta i consensi o diventa nostro Sostenitore . Ti ricordiamo che il nostro lavoro ha un costo ripagato dalla pubblicità e dai sostenitori. Il tuo aiuto è per noi indispensabile.acconsenti in questo modo al trattamento dei tuoi dati personali mediante l'impiego di tutti i cookie presenti sul sito, fermo restando la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento. Navigherai in modo totalmente gratuito e potrai visualizzare fino ad un massimo di 10 articoli al mese, e vedrai la pubblicità.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Gaza, Israele non intercetta Hamas da un anno: “Uno spreco di soldi”Il premier: “A casa io? No, saranno i terroristi a doversi dimettere”
Read more »
Ft, 'pressing Israele su Ue, Egitto accolga i rifugiati da Gaza'Il tentativo nei giorni scorsi, big europei hanno respinto l'idea (ANSA)
Read more »
Autorità Gaza, 'Israele entrato in Striscia da nord-ovest'Le forze israeliane sono entrate nella zona nord-occidentale di Gaza ed erano presenti ad al Karama, un quartiere a nord di Gaza City, e su Salah al-Din Street, l'autostrada principale della Striscia. (ANSA)
Read more »
Israele-Gaza, in Cisgiordania l'altro fronte: le newsPrima dell'attacco del 7 ottobre gli analisti temevano che venisse da lì la scintilla per un'escalation
Read more »