Fatali al tecnico i tre soli punti in classifica e i due ko rovinosi contro Inter e Monza. Al suo posto l’ex tecnico di Milan, Bologna e Benevento
La sconfitta di Monza non ha lasciato scampo a Paulo Sousa. La Salernitana lo ha esonerato chiamando al suo posto Pippo Inzaghi. Approfittando della sosta per le nazionali, la società granata ha deciso dunque di cambiare allenatore: troppo pochi i tre punti raccolti finora dal portoghese, frutto dei pareggi con Roma, Udinese e Frosinone, con la squadra reduce da tre sconfitte di fila, due delle quali assai pesanti .
Sousa, 53 anni, era arrivato lo scorso febbraio al posto di Davide Nicola e aveva condotto la Salernitana a una tranquilla salvezza con un bilancio di 4 vittorie, 9 pari e 3 sconfitte in 16 gare. Il portoghese aveva deciso di restare nonostante voci su un interessamento del Napoli per il dopo-Spalletti.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Paulo Sousa vicino all'esonero, Pippo Inzaghi e Petkovic verso la SalernitanaOre caldissime in casa granata: dopo un avvio shock (solo 3 punti in 8 giornate) il presidente Iervolino pensa ad un cambio in panchina
Read more »
Serie A: la Salernitana esonera Sousa, arriva Pippo InzaghiCambio di panchina della società di Iervolino (ANSA)
Read more »
Salernitana esonera Sousa, Pippo Inzaghi nuovo allenatoreCambio sulla panchina della società campana
Read more »
Il sostituto di Sousa alla Salernitana: tra i candidati Pippo Inzaghi e StramaccioniL'allenatore portoghese è ormai prossimo all'esonero: sono diversi i candidati alla sua panchina, tra questi anche Semplici e Petkovic.
Read more »
Sousa out, Il Mattino: 'Iervolino contatta Pippo Inzaghi, il prescelto per guidare la Salernitana'Sembrano esserci poche possibilità per Paulo Sousa di rimanere alla Salernitana. Ieri pomeriggio - scrive Il Mattino - il presidente della Salernitana Danilo Iervolino ha incontrato Filippo Inzaghi:
Read more »