Il 5 giugno su Disney + arriva la nuova serie prequel nell'era Jedi, diretta dalla regista Leslye Headland
«Frozen che incontra Kill Bill». Leslye Headland l’autrice di «Wedding Party» e «Russian Doll» è una fan di Guerre Stellari. Della famosa saga fantascientifica sa tutto e sa anche quello che ancora non è stato scritto. Cosa deve essere accaduto cento anni prima di «Episodio I: La minaccia fantasma», per esempio, il primo film — in ordine cronologico — della saga di George Lucas.
I fan degli originali riconosceranno tanti riferimenti e omaggi a quel glorioso passato cinematografico. «Ma anche chi non sa nulla di Guerre Stellari, anche chi addirittura non ha mai amato troppo quelle storie, potrà apprezzare questo racconto», dice Rebecca Henderson che interpreta Vernestra Rwoh, «uno Jedi molto in gamba con una certa mania di controllo». Sono maestri Jedi anche Lee Jung-jae e Carrie-Anne Moss.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Star Wars: La guida a tutte le prossime Serie TV live-action in arrivo su Disney+In occasione dello Star Wars Day, facciamo il punto sulle serie live-action ambientate nella Galassia lontana lontana: ecco quali sono, quando escono e quali attori coinvolgono.
Read more »
Star Wars: Glen Powell stava per entrare nella saga, ma sbagliò clamorosamente il provinoAnche se per lui le offerte di lavoro piovono dal cielo, Glen Powell non è sempre stato a fuoco come attore. Nel 2018, per esempio, avrebbe potuto interpretare Han Solo in Solo: A Star Wars Story. E invece il provino andò malissimo e l'attore se ne tornò a casa con la coda tra le gambe.
Read more »
Da 'Harry Potter a 'Star Wars': a Torino cimeli di Hollywood in mostra con 'Movie Icons'Roma, 28 mag. (askanews) – Ci sono la bacchetta magica di Harry Potter, il casco degli Stormtrooper di Guerre Stellari, la pallottola di Matrix; e ancora una parte dedicata ai supereroi con maschere e gadget, da Batman fino alla mano […]
Read more »
Standing ovation per George Lucas: ricevera' la palma d'oro onorariaOltre tre minuti di applausi per il regista di Star Wars (ANSA)
Read more »
George Lucas: «Star Wars», così cambiò HollywoodPalma d'oro alla carriera a Cannes. «Così io, Coppola, Schrader e Spielberg abbiamo cambiato Hollywood. Non volevamo fare soldi ma fare cinema»
Read more »
80 anni di George Lucas: non solo Star Wars, 10 film più iconici del visionario cineastaIl papà di Star Wars spegne 80 candeline. Per l’occasione, Cannes lo celebrerà con il premio alla carriera. Noi, vogliamo festeggiarlo con una carrellata di film iconici (non solo cavalieri Jedi).
Read more »