I titoli di Sky Tg24 del 2 novembre, edizione delle 8
I venti hanno ufficialmente raggiunto una velocità massima di 164 km/h, ha riferito la polizia di Jersey. Nella baia di St Ouen sono previste onde fino a nove metriLa polizia dell’isola ha ricevuto 107 chiamate di emergenza al 999 fino alle 7 ora italiana. I servizi di emergenza hanno risposto alle chiamate durante la notte, “la stragrande maggioranza relativa ai danni della tempesta“.
Invece, circa 1,2 milioni di case sono rimaste senza elettricità, di cui 780mila in Bretagna, dopo il passaggio della tempesta Ciaran, con raffiche di vento registrate a più di 170 km/h. La tempesta Ciaran "ha causato gravi danni alla rete pubblica di distribuzione elettrica nel quartiere nord-occidentale del Paese ", indica Enedis in un comunicato stampa.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Canale della Manica, allarme meteo per l'arrivo della tempesta CiaránLa tempesta Ciarán ha attivato un'allerta meteo nelle isole del Canale della Manica...
Read more »
La tempesta Ciarán si abbatte sulle isole del Canale della ManicaVenti oltre 160 km/h, 1,2 milioni di case senza luce in Francia (ANSA)
Read more »
'Allarme meteo nelle isole del Canale per tempesta Ciarán'Allarme meteo nelle isole del Canale della Manica a causa della tempesta Ciarán: sono stati registrati venti superiori a 160 km/h e le autorità hanno evacuato dalle loro case 39 residenti dell'isola di Jersey. Lo riporta la Bbc. (ANSA)
Read more »
Meteo, in arrivo la tempesta Ciaran: maltempo su gran parte del PaeseLeggi su Sky TG24 l'articolo Meteo, in arrivo la tempesta Ciaran: maltempo su gran parte del Paese
Read more »
Meteo, le previsioni di oggi e domani: maltempo con tempesta CiaranLe previsioni del tempo fino a venerdì 3 novembre
Read more »
Clima, la tempesta Ciaran lascia al buio oltre un milione di casa in FranciaLa tempesta Ciaran sta mettendo in allarme il fronte occidentale dell’Europa, al di qua e al di là del Canale della Manica. Venti fortissimi che superano di parecchio i 150 chilometri orari, oltre alle precipitazioni, hanno provocato danni e disagi.
Read more »