Polemiche? 'Non da chi intitola aeroporto a persone controverse' (ANSA)
Fa polemica prima ancora dell'inaugurazione, che sarà l'11 luglio alle 19, il gigantesco murale di 100 mq che la Banksy italiana, Laika, ha realizzato sulla scrittrice Michela Murgia.
A Pro Vita e famiglia - dice l'artista romana - chiedo di sorridere ogni tanto: siamo in democrazia e nessuno vi impedirà di non abortire, di sposarvi e fare famiglia secondo il vostro credo. La stessa libertà deve valere per tuttə". E conclude:"Questa grande opera la dedico a Michela, che ci manca ma che è sempre con noi, e alla sua famiglia. Ma anche a Pietro Turano e il mio team che è la mia famiglia, 'quella che mi sono scelta'".
Pietro-Turano Murales Comunità Arcigay-Roma Roma Rizzoli Municipio-V Mondadori Artista Curato Inaugurazione Einaudi Genitorialità Rumore
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Iginio Massari: 'Non c'è successo senza polemiche, ma non me ne curo'Il pasticciere si racconta e parla delle nuove avventure, dal polo del gusto a Gardone Riviera che gestirà con la famiglia al gelato prodotto a Roma: &q…
Read more »
L’autrice del murale su Murgia: “Non accetto lezioni da chi intitola un aeroporto a Berlusconi”Laika risponde alle critiche dell’associazione Pro Vita: «Quel muro è un raggio di sole in questo buio». L’inaugurazione a Roma l’11 luglio
Read more »
Serena: 'A Vlahovic non manca niente, non capisco perché non esprima il suo potenziale'Aldo Serena, ex attaccante della Juventus, in un'intervista al Corriere di Torino parla molto dell'attacco bianconero, a cominciare da Federico Chiesa: 'Come Vlahovic, ha tutte le qualità per essere
Read more »
Germania, polemiche per il rigore non dato dall'arbitro Taylor contro la SpagnaLa Germania non ci sta e quel rigore non dato per il fallo di mano di Cucurella nel secondo tempo supplementare del quarto di finale contro la Spagna è destinato a far discutere ancora.
Read more »
Mit, il concorso per dirigenti e le polemiche: “Noi idonei ma il Ministero non ci assume”A ricostruire quanto accade nella Pubblica amministrazione sono i candidati, risultati idonei, di un concorso per dirigenti di II fascia per il ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Dopo l’assunzione dei primi 8 candidati vincitori del concorso, spiega a Sky TG24 Maurizio Mauro, il ministero non ha dato seguito allo scorrimento.
Read more »
Meloni: 'Al G7 l'Italia ha stupito e tracciato la rotta'Macron: 'Non ingigantiamo le polemiche, i disaccordi sono noti' (ANSA)
Read more »