Lazio-Juventus 2-1: Castellanos gol ed errori, Romagnoli quasi perfetto

Ss Lazio News

Lazio-Juventus 2-1: Castellanos gol ed errori, Romagnoli quasi perfetto
Coppa ItaliaPagelle
  • 📰 romatoday
  • ⏱ Reading Time:
  • 42 sec. here
  • 4 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 27%
  • Publisher: 89%

I biancocelesti vengono eliminati dalla Coppa Italia per via del gol di Milik nel finale che beffa il difensore di Tudor all'unica sbavatura...

. La rimonta soltanto a metà dei biancocelesti porta la firma di Castellanos autore di due gol ma anche di un paio di errori grossolani a tu per tu con Perin. A condannare la Lazio Milik che beffa Romagnoli al suo primo errore nella partita. Mandas 6,5: Grande riflesso su Vlahovic nel primo tempo, nulla può sul gol di Milik.Romagnoli 5,5: Gioca una partita magistrale su Vlahovic. Unica dormita su Milik. Il polacco sfila alle spalle del 13 laziale e beffa la Lazio.

Gila 5,5: Stanco e poco deciso. Si fa anticipare da Vlahovic nel primo tempo, ci mette una pezza Mandas. .Guendouzi 6,5: Recuperato e messo subito titolare non tradisce Tudor. Partita giocata con i muscoli, tanti palloni conquistati. Marusic 6,5: Grande chiusura su Vlahovic e sempre presente nel match. Felipe Anderson 6,5: Va ad intermittenza ma quando accelera fa male alla difesa bianconera. .

Castellanos 7,5: Mattatore della Juventus con una doppietta che fa sognare tutti i tifosi. Un colpo di testa imperioso e un destro preciso. Peccato per i due gol sbagliati a tu per tu con Perin che potevano cambiare le sorti della qualificazione. . All.: Tudor 7: La Lazio vince e gioca una bella partita. Oggi si è visto tutto il lavoro del tecnico. Da qui deve ripartire la squadra per questo finale di stagione.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

romatoday /  🏆 5. in İT

Coppa Italia Pagelle

United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Formazioni Lazio-Juventus: chi gioca titolare e le ultime su Immobile, Romagnoli, Chiesa, Yildiz e KosticFormazioni Lazio-Juventus: chi gioca titolare e le ultime su Immobile, Romagnoli, Chiesa, Yildiz e KosticLazio e Juventus si giocano l'accesso alla finale di Coppa Italia: si riparte dal 2-0 bianconero dell'andata. Le scelte di Tudor e Allegri.
Read more »

Lazio-Juventus, le formazioni ufficiali: Castellanos sfida Vlahovic, c'è Guendouzi dal 1'Lazio-Juventus, le formazioni ufficiali: Castellanos sfida Vlahovic, c'è Guendouzi dal 1'Di seguito le formazioni ufficiali di Lazio-Juventus, sfida valida per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia. All'Olimpico si ripartirà dal 2-0 conquistato dai bianconeri nella gara d'andata, u
Read more »

Coppa Italia: Juventus-Lazio, Immobile in vantaggio su CastellanosCoppa Italia: Juventus-Lazio, Immobile in vantaggio su CastellanosTorna anche Luis Alberto dopo l'affaticamento muscolare (ANSA)
Read more »

Le probabili formazioni di Lazio-Juventus: Kean dal 1', Immobile in vantaggio su CastellanosLe probabili formazioni di Lazio-Juventus: Kean dal 1', Immobile in vantaggio su CastellanosQueste le probabili formazioni della gara: ▪ Lazio-Juventus - Sabato, ore 18.00, stadio Olimpico ▪ Arbitra Andrea Colombo, della sezione di Como ▪ Classifica:.
Read more »

Juventus-Lazio, le pagelle: Chiesa e Vlahovic spietati, Lazio sfortunataJuventus-Lazio, le pagelle: Chiesa e Vlahovic spietati, Lazio sfortunataI verdetti della semifinale d'andata vedono una Juventus bifronte: pessima nel primo tempo, spietata e concreta nella ripresa. Per la Lazio vale l'opposto: primo tempo devastante, ripresa molto più complicata
Read more »

Non basta un immenso Castellanos, Romagnoli si perde MilikNon basta un immenso Castellanos, Romagnoli si perde MilikRisultato finale: Lazio-Juventus 2-1 Mandas 6 - Il portiere laziale è tempestivo con diverse uscite, ma soprattutto reattivo sul tentativo ravvicinato di Vlahovic nel corso del primo tempo. Può fare
Read more »



Render Time: 2025-02-25 16:06:33