Intervenuto ai microfoni di Radio Lega Serie A, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato della cessione di Sergej Milinkovic-Savic: 'Perché.
ha parlato della cessione di Sergej Milinkovic-Savic:"Perché Milinkovic non è andato in un top club? Non abbiamo mai ricevuto offerte concrete, l'unica vera fu da parte di una squadra italiana, di cui non farò il nome, che offrì oltre 100 milioni di euro.
In passato ho declinato un'offerta importante perché avevo preso l'impegno con Inzaghi e inoltre non avremmo fatto in tempo a sostituire Sergej, dato che quell'estate il calciomercato chiudeva a metà agosto.- come è tutt'ora sbagliato chiuderlo alle 20 dell'ultimo giorno e non a mezzanotte come negli altri campionati importanti.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Lotito, stoccata alla Roma: 'La Conference League non interessa alla Lazio'Il patron parla degli obiettivi della sua squadra che giocherà in Champions: 'Qui ricavi economici e grande visibilità'. E quel retroscena su Milinkovic...
Read more »
Esce uno, entrano tre: l'estate in cui la Lazio dovette infine fare a meno di Milinkovic-SavicEsce uno, entrano in tre. Questa è stata la logica che ha regolato le scelte della Lazio sul mercato estivo, all'interno della sessione dominata.
Read more »
Lazio, Lotito: 'Su Milinkovic avevo un patto con Inzaghi. Stadio nuovo? Sto lavorando a 360 gradi'Il patron della Lazio Claudio Lotito ha parlato ai microfoni di Radio Serie A. Queste le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale della Lega: “Da quando
Read more »
Immobile, statistiche e voti Fantacalcio della punta della Lazio e della NazionaleUno dei principali protagonisti della Lazio è, senza ombra di dubbio, Immobile; il centravanti è un punto fermo dei biancocelesti
Read more »
Lotito parla dell'Italia: 'Può qualificarsi, ma va creata un'alchimia a 360 gradi'(ANSA) - ROMA, 11 SET - 'L'Italia ce la farà a qualificarsi per gli Europei 2024? Non sono un mago, abbiamo tutte possibilità.
Read more »