Sventato l’assalto del Galatasaray per l’ex Inter che rimane alla corte biancoceleste. Fares può rinnovare il contratto prima di andare al Brescia in prestito
, il mercato tiene ancora svegli, sorprendendo anche i professorali. Notte insonne per Vecino e Sarri quella tra domenica e lunedì. L’uruguaiano è stato ad un passo dal Galatasaray, c’era un base di accordo tra le società, il trasferimento avrebbe permesso a Lotito di incassare circa 4-5 milioni, una buona plusvalenza . L’ultima parola spettava a Mau, è stato lui a fermare l’operazione. Sarri ha assicurato a Vecino che avrà spazio.
Il giorno dopo è rimbalzata dalla Turchia la notizia della sua possibile partenza. Era stato previsto il suo arrivo per le 11 di ieri . L’aereo che l’avrebbe dovuto portare a Istanbul non l’ha mai preso. Il Galatasaray era convinto di chiudere, avendo incassato la disponibilità del centrocampista. Era pronto un contratto di due anni più uno. Torreira, compagno di Vecino in nazionale, ha spinto per averlo in squadra. Al blocco di Sarri s’è aggiunto il no dei tifosi turchi, s’aspettavano l’arrivo di De Paul dall’Atletico Madrid o di un big ad effetto.
. Mandas e Basic fuori insieme a Fares . Il terzo portiere in Europa sarà Federico Magro, 18 anni, fa parte della lista B. I portieri: Provedel e Sepe. I difensori: Casale, Gila, Hysaj, Lazzari, Marusic, Patric, Pellegrini, Romagnoli. I centrocampisti: Cataldi, Guendouzi, Kamada, Luis Alberto, Rovella, Vecino. Gli attaccanti: Castellanos, Felipe Anderson, Immobile, Isaksen, Pedro, Zaccagni. Ecco la lista per il campionato. Portieri: Provedel, Sepe.
. Ha un ingaggio da 1,2 milioni, si pensa di spalmarlo per consentirgli di trasferirsi al Brescia, riammesso in B. Per Kamenovic resta aperto il mercato turco, ma fino a ieri non risultavano ipotesi concrete. Restano alcuni giorni per provare a trasferire il terzino serbo.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Dalla Turchia: Galatasaray forte su Vecino, ma la sollevazione popolare fa saltare tuttolNella serata di ieri dalla Turchia era emersa la notizia del forte interesse del Galatasaray per Matias Vecino: un'operazione che avrebbe portato.
Read more »
Dalla Turchia: Galatasaray forte su Vecino, ma la sollevazione popolare fa saltare tutto!Nella serata di ieri dalla Turchia era emersa la notizia del forte interesse del Galatasaray per Matias Vecino: un'operazione che avrebbe portato.
Read more »
Lazio, c'era l'accordo col Galatasaray per Vecino. Decisivo il no di SarriMatias Vecino ieri è stato a un passo dal Galatasaray. Lo svela il Messaggero oggi, raccontando un retroscena sulla possibile operazione ormai sfumata. La
Read more »