Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della gara contro il Milan spiegando così le scelte di formazione: 'Normale.
prima della gara contro il Milan spiegando così le scelte di formazione:"Normale avvicendamento tra Guendouzi e Vecino mentre Immobile è uscito malconcio dalla sfida contro il Torino ed era molto preoccupato.
Ci siamo consultati con lo staff medico e abbiamo deciso che lo impiegheremo solo in caso di estrema necessità"."Mi aspetto sempre delle conferme, questa è una gara difficile contro una squadra forte, sarebbe importante anche soffrire restando in partita"."Cerchiamo sempre di allenare la testa, il dialogo con i giocatori è giornaliero".
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
- Lazio, Immobile e Zaccagni assenti all'allenamento: ma col Milan ci sarannoSeduta di allenamento in casa Lazio in vista della gara contro il Milan, in programma per domani alle 18 a San Siro. Ciro Immobile e Marco Zaccagni non.
Read more »
Milan-Lazio, Immobile sul filo: pronto Castellanos (o Felipe da falso nove): le probabili formazioniROMA Accendete un cero a San Ciro. Ora ha preso una ginocchiata col Toro, ha mal di schiena fortissimo. Solo oggi si saprà se Immobile riuscirà a scendere in campo. Ieri ha lavorato in...
Read more »
Sarri e la strategia per il Milan: così la Lazio può sbancare San SiroL’allenatore spinge la squadra a insistere e a osare. «È l’opportunità per riportarci in pari cancellando i due ko iniziali»
Read more »
Lazio, Luis Alberto: 'Sarri mi ha aiutato a diventare un giocatore più forte, sono cresciuto'Intervistato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, il centrocampista della Lazio Luis Alberto ha parlato di Maurizio Sarri: 'Si deve.
Read more »
Milan-Lazio, Sarri cambia tanto: esordio da titolare attesissimoLe ultime sulla formazione della Lazio di Sarri a ridosso del big match del Meazza contro il Milan di Pioli
Read more »
Lazio, Romagnoli adesso punta il Milan: ecco perché Sarri può sperareRomagnoli ha riportato una frattura composta delle ossa nasali, ma non è ancora scontata la sua assenza nel big match di domani col Milan
Read more »