RIETI - Uscita ai quarti di finale playoff per mano della Real Sebastiani Rieti, la Riviera Banca...
RIETI - Uscita ai quarti di finale playoff per mano della Real Sebastiani Rieti , la Riviera Banca Rimini riparte con ambizioni e un roster di talento. Confermato sulla panchina l’ex coach della Rsr Sandro Dell’Agnello per provare a centrare nuovamente i playoff. La squadra Rimini è stata protagonista di un mercato mirato, ma anche ricco di colpi di scena, che ha portato la squadra ad ultimarsi solamente nelle ultime settimane.
Confermato anche Giovanni Tomassini insieme all’esterno Simon Anumba, cresciuto molto nella passata stagione. Torna sulla Riviera anche Francesco Bedetti dopo un anno a Ravenna. Confermato l’americano Justin Johnson insieme a Stefano Masciadri e al lungo Alessandro Simioni. Sotto canestro si punta anche sul 23enne Gora Camara, talento lo scorso anno visto a Treviso.
Real Sebastiani Rieti Rieti Rimini Serie A2
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Meeting Rimini 2024, il messaggio di Mattarella: Contributo di cultura, dialogo e umanità(Agenzia Vista) Rimini, 20 agosto 2024 Il Meeting di Rimini, giunto alla sua 45ma edizione, 'offre...
Read more »
Meeting di Rimini, programma, ospiti e temi dell'edizione 2024In programma dal 20 al 25 agosto negli spazi della Fiera di Rimini, la manifestazione accoglierà una numerose tavole rotonde, mostre, spettacoli, iniziative per i giovani dedicate alla cultura e allo sport.
Read more »
Giorgetti: «Progetti Pnrr evocano pianificazione sovietica»Il ministro dell’Economia a Rimini: «Patto di stabilità costringe a decisioni di corto respiro»
Read more »
Ue, Scocchia (illycaffè): 'Serve industrial deal, ora cambio di passo Parlamento'L'intervista all'ad dell'azienda intervenuta oggi al Meeting di Rimini.
Read more »
Hermoso e il ricordo dell'eliminazione dell'Inter: 'Simbolica, bandiera della Roma dietro'Nel corso della sua prima intervista da giocatore della Roma, il difensore Mario Hermoso è tornato anche sul successo dello scorso anno del suo Atletico Madrid contro l'Inter. A margine dei festeggia
Read more »
Hermoso e il ricordo dell'eliminazione dell'Inter: 'Simbolica, avevo una bandiera della Roma dietro'Nel corso della sua prima intervista da giocatore della Roma, il difensore Mario Hermoso è tornato anche sul successo dello scorso anno del suo Atletico Madrid contro l'Inter. A margine dei festeggia
Read more »