«Soddisfazione» dal ministro della Giustizia Nordio.
Non tardano ad arrivare, le reazioni politiche alla notizia che Ilaria Salis andrà ai domiciliari a Budapest: la 39enne insegnante, in carcere da più di un anno, ha visto accolto il ricorso presentato dai suoi e potrà uscire dall'istituto penitenziario con il braccialetto elettronico non appena verrà pagata la cauzione.
Il ministro della Giustizia Carlo Nordio ha espresso «soddisfazione per la notizia della concessione degli arresti domiciliari a Ilaria Salis». «Una notizia splendida, l'ho appena saputo - ha dichiarato Nicola Fratoianni, che con Angelo Bonelli e Avs ha voluto Salis in corsa per le Europee di giugno - . È una bellissima cosa, stiamo sulla strada giusta. Sono convinto che con Ilaria abbiamo fatto la scelta giusta e ora andiamo avanti con più forza.
Salis Domiciliari Reazioni Politiche
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Se la candidatura di Ilaria Salis fa male a Ilaria SalisDopo una giornata di tira e molla e smentite, nella serata di giovedì 18 aprile i due leader dell'Alleanza Verdi Sinistra, Angelo Bonelli e Nicola Fratoianni...
Read more »
Caso Salis, Tajani: 'Se possibile cercheremo di farla votare in Ungheria''Stiamo lavorando per far votare Ilaria Salis. Se è possibile farlo la faremo votare, stiamo cerc…
Read more »
Ilaria Salis candidata alle elezioni europee con Verdi-Sinistra: ora è ufficialeAlla fine Verdi-Sinistra ha candidato Ilaria Salis: ora è ufficiale (nonostante le smentite)
Read more »
«Ilaria Salis accetta candidatura alle Europee con Avs»: ora è ufficialeIlaria Salis è pronta a correre nelle liste di Avs per le elezioni europee. A darne notizia...
Read more »
25 aprile, Ilaria Salis: “Italia sia dalla parte giusta della storia”Il padre legge il messaggio della figlia durante il corteo dell'Anpi di Roma: 'Mia figlia è antifascista e questa è casa sua'
Read more »
Ilaria Salis: 'L'Italia sia dalla parte giusta della storia'Il messaggio letto dal padre Roberto alla manifestazione Anpi a Roma (ANSA)
Read more »