Luciano Foschi, tecnico del Lecco, è intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta subita sul campo del Cittadella. Queste le sue parole raccolte.
, tecnico del Lecco, è intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta subita sul campo del Cittadella. Queste le sue parole raccolte da:"Tatticamente non è successo niente, oggi c’è il caso e basta. C’è stata una partita giocata bene, continuo a ricevere i complimenti degli avversari per questo. Difficile commentare una sconfitta che avrebbe già visto andare stretto un pareggio.
Sono stati cambi forzati e questo mi dispiace perché non sono dettati da una situazione tattica: c’era gente con i crampi che non riusciva più a stare in campo. A oggi abbiamo usato quasi tutti i giocatori, capire quali sono le scelte giuste diventa complicato. Rinforzi? No, il mercato è anche chiuso. In questo momento noi siamo incudine e non martello: dobbiamo arroccarci e chiuderci nello spogliatoio per capire cosa fare"."Sicuramente almeno lo 0-2 l’avremmo meritato.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Cittadella-Lecco 2-1, le pagelle: Ionita illude, Pittarello e Cassano salvano i venetiRisultato finale: Cittadella-Lecco 2-1 CITTADELLA Kastrati 6 – In occasione del gol del Lecco può fare poco ma gioca un’ottima partita.
Read more »
Cittadella, Gorini: 'Lecco buona squadra che darà battaglia. Noi tutti bene dopo Catanzaro'Dopo il pareggio col Catanzaro nel turno infrasettimanale, il Cittadella si prepara domani al match interno contro il Lecco. Ecco uno stralcio delle dichiarazioni.
Read more »
Lecco, Foschi: 'Difesa a quattro? Tutto è possibile. Io a rischio? Penso solo ad allenare'Lecco ancora alla ricerca del primo successo in Serie B. Domani il calendario prevede la sfida del 'Tombolato' contro il Cittadella. In merito.
Read more »
Sistema immunitario, gli esami da fare per capire se è deboleSistema immunitario: le nostre difese sono fondamentali per il nostro benessere. Ci sono modi per tenerle in forma ed esami per capire come stanno.
Read more »