I Prg come quello di Roma o le normative come quella dell’Emilia-Romagna semplificano le sanatorie
Anche le sanatorie del Salva casa si muoveranno – in qualche modo – sui binari dell’ autonomia differenziata . Se le regole del decreto legge 69/2024 sono identiche in tutta Italia, la loro declinazione concreta cambierà molto a seconda dei territori in cui sono collocate le opere da regolarizzare. Le indicazioni di un piano regolatore o la presenza di una legge regionale, in un settore dove i governatori hanno molti poteri, potrebbero fare la differenza.
È decisivo controllare cosa prescrive il piano regolatore. A Roma , all’interno della città consolidata, per gli interventi di ampliamento, se finalizzati a una migliore configurazione dell’edificio rispetto al contesto, è consentito, ad alcune condizioni, un incremento massimo del 10% della superficie utile e del volume fuori terra , anche variando l’altezza dell’edificio preesistente per un migliore allineamento con gli edifici circostanti.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
L'emendamento salva Milano in arrivo con il decreto salva-casa, cosa sapereSalva casa, in vigore la sanatoria per i piccoli abusi
Read more »
Roma è salva, sospeso lo sciopero di due giorni dei taxiL'annuncio è stato fatto dai sindacati dopo un lungo incontro al ministero dei Trasporti
Read more »
Professoressa tenta il suicidio a Roma, la salva un poliziotto suo ex allievoL’approccio dell’agente intervenuto sul posto è stato subito quello di farsi riconoscere: «Professoressa sono Alessandro. Si ricorda di me? Sono stato suo alli…
Read more »
Roma, poliziotto salva sua ex professoressa che voleva suicidarsiL'agente ha guadagnato minuti preziosi raccontando alcuni aneddoti degli anni passati a scuola.
Read more »
Roma, poliziotto salva la sua ex professoressa che voleva suicidarsiI titoli di Sky Tg24 dell'11 giugno: edizione delle 13
Read more »
Roma, poliziotto salva da suicidio ex prof: riconosciuta da voce'Ho sentito lei urlare e non ho avuto più dubbi'. Così Alessandro Olivetti il poliziotto che ha salvato una sua ex prof che minacciava di suicidarsi.
Read more »