Era il 2008 e sul palco di 'Zelig' al Teatro degli Arcimboldi di Milano, Claudio Bisio presentava Leonardo Manera. Il comico negli anni è diventato uno dei volti più apprezzati del programma, grazie alla sua mimica facciale e ai suoi tormentoni che riuscivano a conquistare il pubblico.
Era il 2008 e sul palco di "Zelig" al Teatro degli Arcimboldi di Milano, Claudio Bisio presentava Leonardo Manera. Il comico negli anni è diventato uno dei volti più apprezzati del programma, grazie alla sua mimica facciale e ai suoi tormentoni che riuscivano a conquistare il pubblico. Qualche esempio? "Adriana, Adriana", era il pensiero ricorrente del comico che lamentava la fine della sua relazione con la ex.
Giovanissimo si trasferisce a Salò in provincia di Brescia dove frequenta il liceo: la passione per il cabaret arriva presto e la dimostra conquistando diversi festival e premi del settore come il "Festival nazionale del Cabaret", quello del "Festival di cabaret Città di Cremona" e il premio della critica alla "Zanzara d'oro".
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Auguri a Giovanni Vernia, i suoi 'after' a Zelig 2008Tra i tanti artisti che si sono esibiti sul palco di Zelig, un posto particolare va senza dubbio riservato a Giovanni Vernia. Attraverso il celebre laboratorio della comicità, il comico ligure ha portato al successo il personaggio di Jonny Groove, fino a renderlo protagonista del film 'Ti stimo fratello'.
Read more »
Geppi Cucciari e le feste ad ArciZelig 2008Messaggi di auguri, preparativi, incontri con i parenti e vacanze sono gli ingredienti del monologo sulle festività natalizie presentato da Geppi Cucciari ad ArciZelig 2008.
Read more »
The Betrayed - Film (2008)The Betrayed è un film di genere drammatico, thriller del 2008, diretto da Amanda Gusack, con Melissa George e Oded Fehr. Durata 98 minuti. Distribuito da Metro-Goldwyn-Mayer (MGM).
Read more »
Un gioco da ragazze - Film (2008)Un gioco da ragazze è un film di genere drammatico del 2008, diretto da Matteo Rovere, con Chiara Chiti e Desirée Noferini. Uscita al cinema il 07 novembre 2008. Durata 95 minuti. Distribuito da 01 Distribution.
Read more »
Giuntoli, colpo per la Juve che verrà: preso il 2008 Durmisi, è considerato il nuovo VlahovicTanti top club d'Europa seguivano da vicino la stellina del campionato sloveno, che giocherà con la Primavera
Read more »
Bayesian, la potenza del 'downburst' in un evento simile del 2008Bayesian, il legale del capitano: non ha risposto a pm
Read more »