"Liliana Resinovich incinta dell'amico Claudio, il marito la portò ad abortire"

United Kingdom News News

"Liliana Resinovich incinta dell'amico Claudio, il marito la portò ad abortire"
United Kingdom Latest News,United Kingdom Headlines
  • 📰 Today_it
  • ⏱ Reading Time:
  • 80 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 35%
  • Publisher: 72%

È quanto emerge da un'intercettazione ambientale in cui il compagno Sebastiano Visintin parla con una persona e racconta questo episodio, avvenuto nel 1990 o nel...

rimase incinta del suo amico Claudio Sterpin e il marito Sebastiano Visintin la accompagnò ad abortire". È quanto emerge da un'intercettazione ambientale in cui lo stesso Visintin - marito della donna scomparsa a Trieste il 14 dicembre 2021 e trovata morta il 5 gennaio del 2022 - parla con una persona e racconta questo episodio, avvenuto nel 1990 o nel 1991, quando lui e Liliana stavano già insieme. Lo riporta l'agenzia Ansa.

Nell'intercettazione, relativa a un colloquio del 5 marzo 2022, la persona chiede perché i coniugi non avessero avuto figli e Sebastiano Visintin racconta l'episodio che Liliana era rimasta incinta, non di lui, ma verosimilmente di Claudio Sterpin e che, molto probabilmente, lo stesso non era a conoscenza del fatto.

Per Gabriella Marano, Visintin sapeva, "come da lui stesso dichiarato pubblicamente, che la moglie andava a stirare le camicie a Claudio, come confermato alla sottoscritta direttamente da alcuni testimoni che descrivevano questi fatti durante una conversazione avvenuta nel mese di agosto del 2021". Dunque, "Sebastiano non poteva non sospettare di una frequentazione di Lilli con Claudio.

Il 5 gennaio 2022 è stata ritrovata cadavere, all'interno di due sacchi, in un boschetto nella zona dell'ex ospedale psichiatrico di San Giovanni, a Trieste. Le indagini sulla morte di Liliana Resinovich sono ancora in corso. L'iniziale ipotesi di suicidio è stata accantonata per effettuare una nuova autopsia sul corpo. La salma della donna è statail 14 febbraio scorso e un nuovo esame autoptico è stato effettuato il giorno dopo.

Il 5 giugno scorso, a porte chiuse, il gip ha ascoltato le parti per circa tre ore. Il caso, dopo la decisione del gip, va avanti e continua a tenere con il fiato sospeso l'Italia. L'opinione pubblica non ha mai creduto al suicidio, tesi che invece era stata portata avanti con decisione dalla procura della Repubblica giuliana. Fino alla svolta.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

Today_it /  🏆 12. in İT

United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Liliana Resinovich, il marito intercettato: «Era rimasta incinta dell'amico Claudio, l'ho accompagnata ad aborLiliana Resinovich, il marito intercettato: «Era rimasta incinta dell'amico Claudio, l'ho accompagnata ad aborLiliana Resinovich era rimasta incinta dell'amico Claudio Sterpin e il marito Sebastiano...
Read more »

Liliana Resinovich era rimasta incinta dell'amico Claudio, un'intercettazione riapre il caso. Il marito al telLiliana Resinovich era rimasta incinta dell'amico Claudio, un'intercettazione riapre il caso. Il marito al telLiliana Resinovich rimase incinta di Claudio Sterpin e il marito Sebastiano Visintin la...
Read more »

Liliana Resinovich era rimasta incinta dell’amico Claudio, il marito la portò ad abortireLiliana Resinovich era rimasta incinta dell’amico Claudio, il marito la portò ad abortireTRIESTE 'Non so se avrò il coraggio di fare il riconoscimento'. Sebastiano Visintin, marito della 63enne Lili…
Read more »

Liliana Resinovich era rimasta incinta dell'amico ClaudioLiliana Resinovich era rimasta incinta dell'amico ClaudioLiliana avrebbe confessato a Visintin, che era già suo compagno, di essere incinta e quest' ultimo la avrebbe accompagnata in ospedale per abortire (ANSA)
Read more »

Liliana Resinovich, la nuova testimone titolare di un albergo: «Quando prenotava con il marito chiedeva lettiLiliana Resinovich, la nuova testimone titolare di un albergo: «Quando prenotava con il marito chiedeva lettiUna nuova testimonianza è stata presentata sul caso di Liliana...
Read more »

Liliana Resinovich, a Chi l'ha Visto il marito Sebastiano Visintin: «Perché ho bloccato il numero di telefonoLiliana Resinovich, a Chi l'ha Visto il marito Sebastiano Visintin: «Perché ho bloccato il numero di telefonoA Chi l'ha visto si torna a parlare del caso di Liliana Resinovich e per la prima volta...
Read more »



Render Time: 2025-02-26 04:46:58