Lopetegui non sarà il prossimo allenatore del Milan: accordo a un passo col West Ham

Julen Lopetegui News

Lopetegui non sarà il prossimo allenatore del Milan: accordo a un passo col West Ham
MilanWest Ham
  • 📰 TuttoMercatoWeb
  • ⏱ Reading Time:
  • 35 sec. here
  • 4 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 24%
  • Publisher: 72%

I tifosi del Milan possono tirare un sospiro di sollievo. Con ogni probabilità, infatti, non sarà Julen Lopetegui l'allenatore dei rossoneri nella prossima stagione: secondo le informazioni raccolte

l'allenatore dei rossoneri nella prossima stagione: secondo le informazioni raccolte dalla nostra redazione, l'ex tecnico di Porto, Real Madrid, Siviglia e Wolverhampton potrebbe trovare presto l'accordo con il West Ham .

Il club londinese è pronto a salutarsi con David Moyes e ad aprire un nuovo ciclo con Lopetegui, che dovrebbe firmare un contratto triennale. Nel pomeriggio ci sarebbero stati nuovi colloqui tra le parti, che avrebbero portato a un'accelerata nella trattativa. L'ex portiere basco, 57 anni, sembrava poter essere uno dei favoriti per la successione di Stefano Pioli- il cui destino è stato segnato dall'eliminazione nei quarti di Europa League contro la Roma - sulla panchina del Diavolo. Una notizia che non era stata accolta con particolare entusiasmo dai sostenitori del Milan, che subito si erano fatti sentire sui social mostrando tutto il proprio disappunto.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

TuttoMercatoWeb /  🏆 13. in İT

Milan West Ham

United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Sacchi scettico su Lopetegui al Milan: 'Gli allenatori stranieri da un po' non incantano più'Sacchi scettico su Lopetegui al Milan: 'Gli allenatori stranieri da un po' non incantano più'Il futuro di Stefano Pioli sembra ormai segnato: dopo aver fallito anche l'obiettivo Europa League, venendo eliminato per mano della Roma ai quarti.
Read more »

L'antivigilia di Milan-Inter tra le novità Pimco e Lopetegui: Oaktree sarà ripagato, Pioli rischiaL'antivigilia di Milan-Inter tra le novità Pimco e Lopetegui: Oaktree sarà ripagato, Pioli rischiaOltre a due gare valide per il 33° turno di Serie A, questo sabato è andata in scena l'antivigilia del derby della Madonnina che si giocherà a San Siro lunedì prossimo. Dopo la sconfitta in Europa
Read more »

Quote Lopetegui allenatore Milan crollano da 4.00 a 1.85 in poche oreQuote Lopetegui allenatore Milan crollano da 4.00 a 1.85 in poche oreQuote Lopetegui allenatore Milan crollano da 4.00 a 1.85 in poche ore: sarà lo spagnolo il successore di Stefano Pioli sulla panchina rossonera?
Read more »

Milan, ecco Lopetegui: gioco offensivo, delusioni (due, ma grosse) e miracoliMilan, ecco Lopetegui: gioco offensivo, delusioni (due, ma grosse) e miracoliIl candidato numero uno per la panchina del Diavolo in carriera ha vissuto grandi amarezze e grandi gioie. Con lui i giocatori crescono: sotto la sua gestione si è visto il miglior Isco in nazionale e il miglior Suso a Siviglia
Read more »

Milan, finito il ciclo Pioli: c’è Lopetegui in poleMilan, finito il ciclo Pioli: c’è Lopetegui in poleLeggi su corrieredellosport.it le ultime news sportive e di cronaca, segui i live, consulta i risultati, le statistiche, le foto ed i video di calcio, basket, F1, tennis e molto altro.
Read more »

Milan, per la panchina scatta Lopetegui: è lui il favoritoMilan, per la panchina scatta Lopetegui: è lui il favoritoL'ex c.t. della Spagna balza in pole nel casting per la panchina rossonera del prossimo anno (Fonseca, Galtier e Gallardo gli altri nomi). Ci sarebbero già stati contatti anche con Cardinale
Read more »



Render Time: 2025-02-25 00:53:12