Luis Alberto: 'Lazio per sempre, ma ho pensato di andare via. Mi manca Milinkovic'

United Kingdom News News

Luis Alberto: 'Lazio per sempre, ma ho pensato di andare via. Mi manca Milinkovic'
United Kingdom Latest News,United Kingdom Headlines
  • 📰 cmdotcom
  • ⏱ Reading Time:
  • 43 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 20%
  • Publisher: 51%

Luis Alberto si è ripreso la Lazio. Il trequartista spagnolo ha dichiarato in un'intervista al Corriere dello Sport: "Per me la Lazio è tutto,

La squadra stava giocando senza di me e, giustamente, io volevo il campo.Anche per prendermi un po' di responsabilità, andar via mi avrebbe aiutato, avrebbe aiutato me e il Cadice. Io e Sarri siamo molto simili, proprio per questo abbiamo vissuto momenti un po' così. La mia testa andava da una parte, la sua da un'altra. Un allenatore deve pensare al bene del gruppo e non tutti gli allenatori, in certi momenti, sanno gestire alcuni giocatori.

mi ha aiutato a diventare un giocatore più forte, completo. Grazie a Sarri sono cresciuto tatticamente, nelle fasi di non possesso e difensiva. Era quello che mi mancava, oggi mi sacrifico di più senza perdere lucidità e brillantezza". . Tanti allenatori vogliono giocatori di un metro e novanta con un fisico impressionante, non sono io quel genere di atleta.

Vedo belle cose anche nella la nazionale spagnola, e da tanti anni. Quanto è importante il calciatore e quanto l'allenatore? Ci sono giocatori che conoscono l'esatta differenza tra le indicazioni dell’allenatore e quello che devono fare, e si comportano di conseguenza. Bisogna rispettare il lavoro del tecnico, ma se non si ha la libertà, che a volte un po' si perde, sono guai. Ti dicono "perché fai questo?".

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

cmdotcom /  🏆 39. in İT

United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Luis Alberto al CdS: 'Roma è casa e la Lazio è tutto. Mi aspetto buone cose'Luis Alberto al CdS: 'Roma è casa e la Lazio è tutto. Mi aspetto buone cose'Il ruolo di leader 'me lo sono preso io, da solo, perché penso che così debba essere. Sono nella Lazio da anni, oggi mi sento più.
Read more »

Lazio, Luis Alberto e il compleanno da mago. I tifosi: “Con noi a vita”Lazio, Luis Alberto e il compleanno da mago. I tifosi: “Con noi a vita”Il dieci biancoceleste, trascinatore della squadra fin qui, compie 31 anni. Una festa speciale pensando alla sfida con il Milan
Read more »

Le pagelle di Vecino: gol e attacco sul primo palo degni di Milinkovic-SavicLe pagelle di Vecino: gol e attacco sul primo palo degni di Milinkovic-SavicLa prende Matias Vecino. Il centrocampista uruguaiano, schierato da Sarri come mezzala, è tra i protagonisti del successo conquistato dalla Lazio.
Read more »

Lazio, Vecino: 'Prima del Toro abbiamo parlato tanto... Bravo Rovella alla prima da titolare'Lazio, Vecino: 'Prima del Toro abbiamo parlato tanto... Bravo Rovella alla prima da titolare'Matias Vecino, uno dei protagonisti del successo della Lazio sul Torino, ha parlato a Lazio Style Channel del 2-0 dell’Olimpico arrivato anche grazie.
Read more »



Render Time: 2025-02-28 20:31:30