CALCIOMERCATO - Nonostante l'ottimo avvio di stagione, la storia tra Lukaku e la Roma potrebbe finire già la prossima estate.
CALCIOMERCATO - Nonostante l'ottimo avvio di stagione, la storia tra Lukaku e la Roma potrebbe finire già la prossima estate: 'colpa' della clausola di rescissione da 40 milioni di euro che il Chelsea ha posto nel contratto del belga. E sullo sfondo rimane sempre la tentazione Arabia.
". Lo scrive La Gazzetta dello Sport secondo cui il bomber, dopo le ultime critiche arrivate soprattutto via mail e un avvio di stagione non certo esaltante, non sarebbe più così convinto di rimanere a vita nel club biancoceleste. Se a gennaio dovesse arrivare un'altra offerta faraonica da un club saudita , stavolta Immobile potrebbe decidere di fare le valigie e lasciare Formello.
". Così Alexis Saelemaekers, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, parla della fine della sua avventura al Milan e del trasferimento al Bologna in estate. E su Maldini: "Bologna è indubbiamente la piazza ideale - almeno sulla carta - per rilanciare Saelemakers, un giocatore che ha ormai maturato una certa esperienza anche a livello internazionale. Le sue caratteristiche e la sua duttilità potranno fare molto comodo a Thiago Motta.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Immobile pensa all’addio: la Lazio lo bloccaSi è detto pronto a valutare offerte già per gennaio, ma il ds Fabiani ha stemperato il caso
Read more »
Lazio, sospiro di sollievo per Immobile: ecco la situazione degli acciaccati per SarriDopo la vittoria contro il Celtic, il 3-2 contro l'Atalanta è stato il modo migliore...
Read more »
Lazio, Il Messaggero su Immobile: 'I laziali con Ciro, ma l'Arabia preme'“I laziali con Ciro, ma l’Arabia preme”. È questo il titolo dedicato alla Lazio da parte de Il Messaggero, con il quotidiano romano che ha cercato di tastare gli umori dei tifosi biancocelesti.
Read more »
Ciro Immobile, Lazio: «Sono ferito, a gennaio potrei andar via»L’esultanza di alcuni ultrà quando non è partito titolare ha ferito Ciro Immobile: «A luglio ho detto no a un’offerta araba per la Lazio, che amo. Ma ora a gennaio non so»
Read more »