ex premier avvia la Costituente del Movimento: 'Non ci sono gerarchie, io stesso mi metto da parte'
La risposta a Beppe Grillo:"Anche simbolo, nome e regole potranno essere discusse, non ci sono gerarchie, io stesso mi metto da parte"Nel giorno in cui Beppe Grillo blinda il simbolo del M5S e la regola del doppio mandato, Giuseppe Conte avvia il percorso verso la costituente del Movimento 5 Stelle.
"In passato - ricorda Conte - il simbolo è stato cambiato più volte. E' stata cambiata anche la regola del doppio mandato. Ricordate la regola del mandato zero? Bene, non possiamo ammettere che quando queste decisioni sono prese da 2, 3, 4, 5 persone va tutto bene e quando invece è la comunità degli iscritti, nell'ambito di un processo costituente così coinvolgente e così coraggioso e rivoluzionario, ecco questo non va bene.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
M5s, Grillo contro la linea di Conte: “Simbolo, nome e regola del 2° mandato pilastri non…Questi sono i pilastri non negoziabili del Movimento 5 stelle: ecco quali
Read more »
M5s, Grillo contro la linea di Conte: “Simbolo, nome e regola del 2° mandato pilastri non…Questi sono i pilastri non negoziabili del Movimento 5 stelle: ecco quali
Read more »
M5s, l’aut aut di Grillo a Conte: simbolo, nome e 2° mandato non negoziabiliIl fondatore del Movimento sul suo blog: «Cambiarli significherebbe tradire la fiducia di chi ha creduto in noi, di chi ha lottato con noi, di chi ha visto nel MoVimento l’unica speranza di cambiamento reale»
Read more »
Grillo contro Conte: 'Nome, simbolo del M5s e limite ai mandati sono pilastri non negoziabili'Il garante e co-fondatore del Movimento 5 stelle si rivolge ai sostenitori e agli attivisti: "Il Movimento è e deve rimanere una forza di cambiamento autentico, e per farlo, dobbiamo rimanere fedeli ai nostri principi fondativi"
Read more »
M5s, Grillo: simbolo, nome secondo mandato non si toccanoI tre 'pilastri' del M5s non si toccano. Lo scrive sul suo blog Beppe Grillo, spiegando che 'simbolo, nome e regola secondo mandato non sono negoziabili'.
Read more »
Grillo: 'Simbolo, nome M5s e secondo mandato non negoziabili''Il nostro simbolo, il nostro nome e la regola del secondo mandato', i 'tre nostri pilastri non sono in nessun modo negoziabili, e non possono essere modificati a piacimento. Sono il cuore pulsante del MoVimento 5 Stelle, il nostro faro nella tempesta.
Read more »