Il vescovo di Civita Castellana Marco Salvi ha emesso un decreto con cui dichiara la non...
Il vescovo di Civita Castellana Marco Salvi ha emesso un decreto con cui dichiara la non soprannaturalità delle presunte apparizioni della Madonna a Trevignano. Il Vescovo dunque avverte «i fedeli di astenersi dall'organizzare e/o partecipare ad incontri privati e/o pubblici che diano per certa e indubitabile la verità sovrannaturale degli eventi di Trevignano».
Madonna Trevignano, la presunta veggente: «Ho parlato abbastanza, non è servito a nulla» Madonna di Trevignano, il raduno è un flop: anche i preti disertano l'evento. Ecco il messaggio Mariano Impone poi «alla Sig.ra Gisella Cardia al Sig.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Madonna di Trevignano non è mai apparsa e non ha fatto miracoli, il decreto del Vescovo: «I preti non possonoLa signora Gisella Cardia, all'anagrafe Maria Giuseppa Scarfulla, presunta veggente, è...
Read more »
Madonna cade da una sedia sul palco, si rialza e cantaIncidente sul palco per Madonna, durante la tappa di Seattle del Celebration Tour. È accaduto domenica sera, come documenta un video che ha fatto il giro del web. (ANSA)
Read more »
La rivelazione di Madonna: “Dio mi ha chiamato a sé, io gli ho detto no”Durante il suo concerto a Los Angeles, Madonna ha raccontato un momento molto intimo e doloroso della sua vita
Read more »
Intervista a Marco Botti, fuoriclasse italiano che allena purosangue in InghilterraContinuano le interviste ai numeri 1 del galoppo italiano. Questa volta siamo andati Oltremanica, direttamente nella patria del purosangue a Newmarket (Inghilterra)
Read more »
Grande Fratello, Marco Maddaloni lascia il programma: cosa è successo nella notteLa puntata del Grande Fratello è terminata, ma non le sorprese e i colpi di scena. Nella...
Read more »
Caracas - Film (2024)Caracas è un film di genere drammatico del 2024, diretto da Marco D'Amore, con Marco D'Amore e Toni Servillo. Uscita al cinema il 29 febbraio 2024. Durata 110 minuti. Distribuito da Vision Distribution.
Read more »