Manovra, Giorgetti: più instabilità con crisi Medio Oriente
Crescita a rischio. Il confitto in Medio Oriente aggiunge instabilità a una quadro economico già incerto. Se la situazione peggiorerà il ministro del Tesoro non esclude una revisione delle stime alla base della prossima legge di Bilancio“Il ferreo controllo dell'andamento della spesa diventerà un imperativo non più eludibile".
Tutti interventi che metteranno soldi in più in busta paga con l’obiettivo di spingere i consumi, mentre restano fuori dai radar i progetti più ambiziosi, a partire dalla riforma delle pensioni., che avverte sulle incognite che ruotano intorno alle privatizzazioni e all’attuazione del Piano Nazionale di Ripresa.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Euro 2024, l'Uefa rinvia tutte le partite in IsraelePosticipata Israele-Svizzera, resta in dubbio Kosovo-Israele
Read more »
Stati Uniti, Biden invierà un nuovo pacchetto di armi per sostenere IsraeleIsraele, scontri a sud di Israele, razzi da Gaza
Read more »
Giorgetti, in manovra cuneo, Irpef, natalità e rinnovi P.aTaglio del cuneo fiscale, accorpamento delle prime due aliquote Irpef, politiche per contrastare la denatalità e avvio del rinnovo dei contratti della Pa. Sono i quattro pilastri che andranno a formare la prossima legge di bilancio. (ANSA)
Read more »
Conti pubblici, Giorgetti: 'Ferreo controllo sarà ineludibile | Sanità, la spesa sarà definita in manovra'I pilastri per la legge di bilancio sono il taglio del cuneo fiscale, l'accorpamento delle prime due aliquote Irpef, le politiche anti-denatalità e l'avvio del rinnovo dei contratti della Pubblica amministrazione
Read more »
Giorgetti: 'In manovra cuneo, Irpef, natalità e rinnovi Pa''Attenzione al personale sanitario, con nuove risorse' (ANSA)
Read more »