Luca Marelli ha commentato negli studi di DAZN gli episodi da moviola più significativi della sfida tra Milan e Torino, in particolare i due rigori.
gli episodi da moviola più significativi della sfida tra Milan e Torino, in particolare i due rigori concessi ai rossoneri e trasformati da Giroud:"Sono d'accordo sul primo: il tocco di mano si punisce o se c'è aumento di volume o con un movimento innaturale.
Questo episodio rientra nella seconda casistica. Il secondo invece non mi convince: bisogna prestare attenzione al movimento di Schuurs, che non allunga il piede per entrare in contatto con Leao ma prosegue la sua corsa e poi colpisce il giocatore del Milan senza guardarlo, appoggia solo il piede. Questo è un semplice contatto di gioco".
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
La moviola di Marelli per Verona-Roma: 'Giusto il rosso a Hien, non il giallo a Dybala'Una partita lunghissima con tanti episodi quella tra Verona e Roma, che l'ex arbitro Luca Marelli analizza nel post partita di Dazn, isolando due.
Read more »
Milan-Torino, quota maggiorata: il Milan segna a quota 6.00Seconda di campionato: quota maggiorata e analisi del match
Read more »
Serie A in tv, dove vedere tutte le partite della seconda giornata: orari Sky e DaznAd aprire il turno gli anticipi Frosinone-Atalanta e Monza-Empoli
Read more »
Luca Giordano, l’arte va veloceUn’esposizione kolossal al Museo di Palazzo Medici Riccardi tra gli affreschi del grande pittore barocco napoletano raduna tele, opere da collezione e i bozzet…
Read more »