Marta Fascina: “La perdita di Silvio è stata una sofferenza indescrivibile, ma tornerò alla Camera”

United Kingdom News News

Marta Fascina: “La perdita di Silvio è stata una sofferenza indescrivibile, ma tornerò alla Camera”
United Kingdom Latest News,United Kingdom Headlines
  • 📰 LaStampa
  • ⏱ Reading Time:
  • 15 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 9%
  • Publisher: 68%

La compagna del leader di Forza Italia scomparso a giugno rompe il silenzio in un’intervista per il libro di Bruno Vespa. «Fino agli ultimi istanti è rimasto p…

«Sono un deputato alla seconda legislatura. Come ho sempre detto, seguo e faccio politica fin da adolescente. Continuerò a svolgere il mandato parlamentare che mi hanno conferito i cittadini. La mia assenza è stata motivata da una sofferenza indescrivibile». Lo ha detto Marta Fascina, deputata di Fi e ultima compagna di Silvio Berlusconi, intervenuta in un’intervista per il libro di Bruno Vespa, «Il rancore e la speranza», in uscita a novembre.

Parla anche del suo rapporto con il fondatore di Forza Italia. «La sua improvvisa scomparsa terrena l'ho vissuta, la vivo e la vivrò con un senso di angosciante vuoto che resterà incolmabile per tutto il resto della mia vita. Il mio amato Silvio donava amore a profusione.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

LaStampa /  🏆 16. in İT

United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Marta Fascina: «Sofferenza indicibile per la scomparsa di Silvio, resto a Villa San Martino»Marta Fascina: «Sofferenza indicibile per la scomparsa di Silvio, resto a Villa San Martino»Silvio Berlusconi? «È una domanda che non può essere posta al passato. La sua...
Read more »

Luigi Berlusconi, le foto del battesimo del secondo figlio: grande assente Pier SilvioLuigi Berlusconi, le foto del battesimo del secondo figlio: grande assente Pier SilvioAlla cerimonia e alla festa era presenta anche Marta Fascina
Read more »

Marta Fascina: 'Resto a vivere nella Villa di Silvio. Con sofferenza indescrivibile tornerò alla Camera'Marta Fascina: 'Resto a vivere nella Villa di Silvio. Con sofferenza indescrivibile tornerò alla Camera'La compagna del Cav nel nuovo libro di Bruno Vespa parla del suo ritorno in politica e tanto altro. 'Berlusconi aveva deciso di candidarsi alle prossime e…
Read more »

'Aveva deciso di candidarsi alle europee'. Il retroscena su Berlusconi svelato da Fascina'Aveva deciso di candidarsi alle europee'. Il retroscena su Berlusconi svelato da FascinaSilvio Berlusconi ha lavorato fino all'ultimo ed era propiettato nel futuro. Di lui Marta Fascina dice: 'La sua improvvisa scomparsa terrena l'ho vissuta, la vivo e la vivrò con un senso di angosciante vuoto'
Read more »



Render Time: 2025-02-27 02:01:18