Lo scopo sarebbe stato quello di avere accesso ai verbali delle riunioni dell’inizio della guerra e alterarli
per ottenere l’accesso ai verbali delle riunioni dell’inizio della guerra e alterarli.che si concentra sulle possibili modifiche apportate ai verbali delle riunioni che si sono tenute tra Netanyahu e il suo ex segretario militare. Braverman avrebbe anche raccoltodelle telecamere di sicurezza dell’ex ministro della Difesa Yoav Gallant e dell’ufficiale delle Idf, presumibilmente per minacciare l’ufficiale.
Partecipare al Forum di discussione con la redazione e il Direttore e lanciare la tua campagna su un tema o una battaglia di interesse pubblico. Scopri la nuova sezione dedicata ai sostenitoriSconto del 30% sull'abbonamento annuale a TvLoft e sui libri della casa editrice Paper First; sconto del 20% e sui prodotti del nostro shop online
Mattarella ha ribadito l'"eccellente rapporto" tra il nostro Paese e quello del Dragone"registrato nei tre giorni che ho trascorso a Pechino con il Presidente Xi Jinping e con gli altri rappresentanti delle Istituzioni cinesi. Tutti gli impegni che voi interpretate costituiscono tasselli significativi di rilievo, per il rapporto tra l'Italia e la Cina e il rapporto con questo territorio.
Ancora, il portavoce del ministero degli Esteri afferma che il Qatar"non accetterà che la mediazione sia una ragione per ricattarci...e per sfruttare la continuazione dei negoziati come giustificazione del proseguimento della guerra per servire piccoli interessi politici". La notizia della richiesta del Qatar si era già diffusa nei giorni scorsi. Alti funzionari dell'amministrazione Usa avevano reso noto, parlando con il Times of Israel, che il Qatar aveva comunicato ad Hamas oltre una settimana fa che dovrà chiudere la sede. Dopo l'attacco di Hamas del 7 ottobre, gli Stati Uniti hanno informato il Qatar che Doha non avrebbe dovuto portare avanti le cose come prima rispetto al gruppo.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Roy Chen: 'Trump è pericoloso per il Medio Oriente, favorirà Netanyahu e la guerra non finirà'Lo scrittore israeliano ed editorialista de La Stampa, Roy Chen, commenta l’elezione del 47° presid…
Read more »
“House” di Amos Gitai: il Medio Oriente come cantiere infinito di case senza paceIl regista israeliano al Roma Europa Festival con il suo progetto quarantennale per raccontare, attraverso una singola casa di Gerusalemme, il travaglio irriso…
Read more »
Iran contro Arabia, perché in Medio Oriente per ora prevale il peggiore?Il futuro del Medio Oriente lo decideranno i protagonisti della regione, non gli Usa. Ma anche se l'Arabia saudita è più ricca e moderna, l'Iran vince la gara di potenza geopolitica
Read more »
Festa delle Forze armate, Mattarella: «Il mio pensiero ai nostri soldati schierati in Medio oriente»Il capo dello Stato celebra la festa del 4 Novembre ricordando la presenza delle truppe italiane di Unifil incaricate dall'Onu per «mantenere la pace»
Read more »
Guerra Medio Oriente, Israele festeggia il ritorno di Trump: cosa può succedereNetanyahu: 'Il più grande ritorno della storia'. Hamas attende: 'Dipende da sue posizioni rispetto ai palestinesi'
Read more »
Trump il «pacificatore»: la sua dottrina sulle guerre e le strategie in Ucraina e Medio OrienteIl rischio di un nuovo Afghanistan alle porte dell’Ue e di un Medio Oriente più instabile. Ma Israele potrebbe essere costretto ad accettare la tregua
Read more »