Dopo mesi di attesa, in cui Megalopolis è stato venduto in tutto il mondo mentre il Nordamerica latitava, è stato annunciato che la Lionsgate distribuirà il film epico e sperimentale di Francis Ford Coppola.
Dopo mesi di attesa, in cui Megalopolis è stato venduto in tutto il mondo mentre il Nordamerica latitava, è stato annunciato che la Lionsgate distribuirà il film epico e sperimentale di Francis Ford Coppola.che per realizzarlo ha pagato di tasca sua ben 120 milioni di dollari, era stato venduto in quasi tutti i paesi fuorché in patria, in Nordamerica. Rifiutato dai grossi, che lo porterà nei cinema il prossimo autunno.
Francis è una leggenda. Per molti di noi, i suoi doni al cinema sono stati una delle cose che ci hanno ispirato a dedicare la nostra carriera ai film. E' un vero privilegio lavorare con lui e portare questo film incredibile, audace e assolutamente unico al pubblico cinematografico. Alla Lionsgate ci impegniamo ad essere una casa per artisti audaci e coraggiosi, e Megalopolis dimostra che non c'è nessuno più audace e coraggioso del maestro, Francis Ford Coppola.
Una delle regole di lavoro che ho sempre seguito e a cui ho dato la priorita è quella di continuare a lavorare con società e squadre che hanno dimostrato nel tempo di essere buoni amici oltre che collaboratori fantastici. Ecco perchè sono elettrizzato che Adam Fogelson e Lionsgate distribuiscano Megalopolis. Sono fiducioso che applicheranno lo stesso tenero amore e cura dati ad Apocalypse Now, che è attualmente al suo 45esimo anno di incredibili profitti e apprezzamento.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Megalopolis: Francis Ford Coppola risponde ai critici che hanno stroncato il suo filmNel talk show Quelle époque condotto da Léa Salamé, il regista affronta le critiche contro il suo ultimo kolossal
Read more »
Megalopolis, la critica divisa sul nuovo film di Francis Ford CoppolaMegalopolis, il trailer del film di Francis Ford Coppola
Read more »
Francis Ford Coppola e il suo Megalopolis: «Ho speso tutto quello che avevo ma sono libero»CANNES - Prima di tutto la famiglia. «Quando venni al Festival con Apocalypse Now, nel 1979,...
Read more »
Cannes 77: da Paolo Sorrentino a Francis Ford Coppola, ecco i favoritiIl regista italiano dovrà vedersela con una concorrenza agguerritissima
Read more »
Totopalma, da Francis Ford Coppola ad Audiard fino a Paolo SorrentinoMancano solo due film all'appello della 77esima edizione della rassegna cinematografica francese (ANSA)
Read more »
Cannes, il parallelo tra 'Megalopolis' di Coppola e 'Parthenope' di SorrentinoIl bilancio a due film dalla chiusura della 77/a edizione del Festival (ANSA)
Read more »