Francis Ford Coppola non ha niente da nascondere: spiega a Empire perché si è trovato costretto a licenziare alcuni collaboratori durante la lunga e sofferta produzione del suo monumentale Megalopolis, dal 16 ottobre al cinema.
House of the Dragon: George R.R. Martin è insoddisfatto e pronto a rivelare "tutto ciò che è andato storto" nella serieFrancis Ford Coppola non ha niente da nascondere: spiega a Empire perché si è trovato costretto a licenziare alcuni collaboratori durante la lunga e sofferta produzione del suo monumentale Megalopolis, dal 16 ottobre al cinema..
), si trova divisa tra l'affetto per il babbo e la fascinazione per Cesar. Si capisce bene come in un contesto del genere, peraltro evidente già dal trailer, l', poi ha licenziato un'altra intera squadra di designer e scenografi. Cos'è successo? Il regista spiega:, spendere molto meno". La squadra delle scenografie aveva un production designer, cinque scenografi e un supervisore. Era una cosa molto gerarchica.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Megalopolis: un nuovo trailer del nuovo film di Francis Ford CoppolaLa Lionsgate ha rimosso il trailer in questione perché ha scoperto che numerose citazioni di critici cinematografici che aveva inserito nel trailer (i cosiddetti 'blurb') erano inventate. La colpa? Dell'IA.
Read more »
Megalopolis, Francis Ford Coppola: 'Non volevo un film woke coi sermoni'Chiacchierando con Rolling Stone, Francis Ford Coppola va fiero di aver scritturato in Megalopolis, dal 16 ottobre al cinema, anche persone 'scomode' a Hollywood come Shia LaBeouf o Jon Voight. Il suo film non è 'woke' ma ha portato sul set collaboratori di ogni fede politica.
Read more »
Tolto dalla rete il trailer di Megalopolis a causa di citazioni della critica inventateMegalopolis, il trailer del film di Francis Ford Coppola
Read more »
Ritirato il nuovo trailer del film di Francis Ford CoppolaIl nuovo trailer dell'ultimo film di film di Francis Ford Coppola, 'Megalopolis' è stato ritirato dalla rete in quanto comprendeva citazioni di critici inventate. 'La Lionsgate sta ritirando immediatamente il trailer per Megalopolis', ha confermato un portavoce della compagnia di intrattenimento statunitense all'Associated Press.
Read more »
«Citazioni inventate»: ritirato il trailer del nuovo film di Coppola «Megalopolis»Nel trailer citazioni usate per altri film, oppure mai pronunciate dai critici. Il film, accolto tra recensioni contrastanti, dovrebbe uscire nelle sale Usa il 27 settembre. Coppola ha pagato di tasca sua l’intero costo (120 milioni di dollari)
Read more »
Megalopolis, il trailer del nuovo film di CoppolaIl trailer del nuovo film di Francis Ford Coppola, Megalopolis, presentato al Festival di Cannes e in uscita …
Read more »