Meloni ai sindacati: 'Un cdm il primo maggio non è mancanza di rispetto'. Bombardieri: 'Per 6 mesi non ha parlato di lavoro' - Il Fatto Quotidiano

United Kingdom News News

Meloni ai sindacati: 'Un cdm il primo maggio non è mancanza di rispetto'. Bombardieri: 'Per 6 mesi non ha parlato di lavoro' - Il Fatto Quotidiano
United Kingdom Latest News,United Kingdom Headlines
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 20 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 11%
  • Publisher: 51%

Il vertice tra Meloni e sindacati sul decreto lavoro

“. In particolare, le sigle contestano la convocazione con appena, proprio nel giorno della festa dei lavoratori. Infatti il segretario della Uil,di lavoro non ne ha parlato e ne parla il primo maggio. E’ chiaro che si tratta di un’operazione per controbilanciare il primo maggio di lavoro e di Cgil, Cisl e Uil”.

“Volete scommettere che domani, ci sarà ladei tre segretari generali? A noi sembra chemancanza di rispettoper tagliare il costo del lavoro. È un segnale e mi sarei aspettata un ‘bravi’. Era un modo per dire ‘ci siamo e ci siamo tutti’, unaL’incontro a Palazzo Chigi è iniziato poco dopo le ore 19. Per l’esecutivo presenti la premier Meloni, il ministro dell’Economia

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Def, Meloni e la linea dura coi capigruppo: operazione 1° maggio - Il Fatto QuotidianoDef, Meloni e la linea dura coi capigruppo: operazione 1° maggio - Il Fatto QuotidianoL’incidente parlamentare di giovedì sul Documento di Economia e Finanza (Def) non può essere superato senza conseguenze, secondo la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. La premier, che è tornata ieri sera da Londra dopo aver passato una giornata di svago con il compagno Andrea Giambruno e la figlia Ginevra nella Capitale britannica, inizia oggi una …
Read more »

Il Fatto di Domani del 29 Aprile 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 29 Aprile 2023 - Il Fatto QuotidianoMELONI SERRA I RANGHI DOPO LO SCIVOLONE SUL DEF. MA TRA ALLEATI RESTANO I SOSPETTI. “Può succedere, ma non deve succedere più”. Le parole dette ieri da Giorgia Meloni mentre era ancora a Londra volevano suonare rassicuranti per i cronisti (dopo la reazione d’ira neanche tanto celata alla notizia dello scivolone sull’approvazione del Def giovedì) …
Read more »

ChatGpt torna disponibile in Italia: 'Chiarite questioni sollevate dal Garante della Privacy' - Il Fatto QuotidianoChatGpt torna disponibile in Italia: 'Chiarite questioni sollevate dal Garante della Privacy' - Il Fatto QuotidianoL'annuncio dell'azienda a 28 giorni dallo stop imposto
Read more »

Trattativa, il processo ha svelato fatti e verità - Il Fatto QuotidianoTrattativa, il processo ha svelato fatti e verità - Il Fatto QuotidianoIl processo Trattativa è finito con un’assoluzione definitiva e piena per Marcello Dell’Utri e per i Carabinieri Antonio Subranni, Mario Mori e Giuseppe De Donno. Per gli ufficiali dell’Arma si passa dalla formula dell’assoluzione in appello (‘il fatto non costituisce reato’) a quella ‘non hanno commesso il fatto’, più ampia, che già nel 2021 era …
Read more »

Riecco il disastro Tim: la rete al capolinea e guerra ai vertici - Il Fatto QuotidianoRiecco il disastro Tim: la rete al capolinea e guerra ai vertici - Il Fatto QuotidianoÈun dejà vù, ma d’altronde è la storia di Tim degli ultimi anni. Il colosso è di nuovo in stallo, il suo primo azionista, Vivendi, vuole cacciare l’ad e il governo non sa come uscirne mentre si arena il progetto della società della rete. Insomma, ci risiamo, ma va detto che ormai la paralisi è …
Read more »

Giorgetti all’Ecofin, Ue e Bce in coro: “Ora firmate il Mes” - Il Fatto QuotidianoGiorgetti all’Ecofin, Ue e Bce in coro: “Ora firmate il Mes” - Il Fatto QuotidianoGiancarlo Giorgetti arriva a Stoccolma per l’Ecofin col Documento di economia e finanza votato dal Parlamento (dopo la figuraccia di giovedì) e gli ottimi risultati del Pil nel primo trimestre dell’anno, ma accolto da un coro davvero insolito di colleghi e funzionari europei che invitano l’Italia, ultima a non averlo fatto, a ratificare la riforma …
Read more »



Render Time: 2025-03-30 11:56:08