Da ieri Marco Pellegrino è ufficialmente un nuovo calciatore del Milan. Il classe 2002 in arrivo dal Platense ha firmato un contratto di cinque.
è ufficialmente un nuovo calciatore del Milan. Il classe 2002 in arrivo dal Platense ha firmato un contratto di cinque anni e oggi ha raccontato le sue prime emozioni al microfono di:"È un sogno di essere qua, quando ho saputo dell’interesse del Club ne ho parlato con la mia famiglia, eravamo emozionati e non ci potevamo credere. Oggi sono qui e sono molto felice che questo sia realtà”.
Mi parla spesso di questo paese e anche lui è felice per me. Sono venuto in Italia alcuni anni fa con la mia famiglia. Spero di adattarmi in fretta, contando anche sul supporto della mia famiglia. Loro sono sempre con me e insieme conosceremo anche Milano”.“Il mio idolo è Segio Ramos, e oggi mi piace molo “El Cuti” Romero . Per me è un difensore completo, e cerco di seguirlo”.“Passo molto tempo con la mia famiglia, non faccio troppe cose.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
- Marco Pellegrino al Milan, è ufficiale: contratto fino al 2028, maglia numero 31CALCIOMERCATO - Il ventunenne difensore del Platense è ufficialmente un nuovo giocatore rossonero: ha firmato per cinque anni.
Read more »
- Milan, è da poco atterrato a Linate il nuovo acquisto per la difesa PellegrinoMentre il Milan è impegnato nella sua partita di esordio di campionato contro il Bologna, si appresta ad accogliere un volto nuovo per la propria.
Read more »