A San Siro il Milan cerca di difendere il primato, che stasera potrebbe svanire se l’Inter...
A San Siro il Milan cerca di difendere il primato, che stasera potrebbe svanire se l’Inter vincesse contro il Torino, nel match con la Juventus. I rossoneri hanno un’emergenza in porta: Maignan è out per squalifica, Sportiello è infortunato. Giocherà Mirante, il terzo, 40 anni. Non è titolare dall’aprile 2021 ai tempi della Roma. «Abbiamo massima fiducia in Antonio.
Per noi è importante ripartire dalle cose buone che stiamo facendo e migliorare quello che si può migliorare. Gli avversari sono una squadra costruita per vincere», ha continuato l’allenatore rossonero. E ancora: «Non credo che Allegri si sia risentito delle mie previsioni. È evidente che preparare una sola partita a settimana è un vantaggio. Non è matematico che si possa vincere, ma è un vantaggio».
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Berhalter: 'Pulisic con Pioli ha trovato la fiducia, aiuterà il Milan a conquistare un trofeo'Nel corso dell'intervista concessa all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il commissario tecnico della Nazionale statunitense Gregg Berhalter ha parlato di Christian Pulisic: 'E' felice al M
Read more »
Pioli annuncia: 'Loftus-Cheek salta Milan-Juventus, ma recuperiamo Krunic e Kalulu'Il tecnico del Milan ha parlato in conferenza alla vigilia del big match contro la Juventus.
Read more »
Milan, la pazza idea di Pioli: "il figlio di" titolare contro la JuventusIl Milan per confermare il primo posto, la Juve per continuare il suo cammino e tentare di avvicinarsi il più possibile alla vetta. Il post...
Read more »
- Scommesse, squalifiche, infortuni: Milan-Juventus nasce strana, con Pioli comunque favoritoSERIE A - La lunga vigilia è stata una catena di accidenti e incidenti. Allegri dovrà lavorare molto sul piano tattico e più ancora a livello psicologico.
Read more »
Dalla Juventus al Milan: Pioli gli garantisce il posto da titolareCalciomercato e altro
Read more »
Verso Milan-Juventus: Chiesa ancora a parte, problemi anche per PioliCalciomercato e altro
Read more »