I veneti si impongono in casa con un gol di Cissè dopo un’occasione d’oro fallita da Eletu. Per i ragazzi di Abate è la terza sconfitta nelle ultime quattro di campionato. E mercoledì al Vismara arriva il Real per i quarti di Youth League
La classica legge del pallone punisce il Milan. I ragazzi di Abate cadono ancora, stavolta contro il Verona: al Sinergy Stadium è una punizione di Cissè a inizio ripresa a sigillare l’1-0 gialloblù, dopo un’occasione d’oro fallita da Eletu pochi minuti prima. La squadra di Sammarco sale all’ottavo posto, a 34 punti, e si avvicina alla zona playoff. Per i rossoneri, al momento sesti a quota 37, è la terza sconfitta nelle ultime 4 di campionato.
Il Diavolo alza i giri in avvio di ripresa e la grande chance del vantaggio arriva subito con Eletu, che dopo un paio di minuti sciupa un rigore in movimento sul cross basso di Scotti. La solita legge del calcio non sbaglia: gol divorato, gol subito. Il Verona passa al 53’ grazie al calcio di punizione di Cissè, che buca Nava con un bel destro a giro sopra la barriera e fa 1-0. Per lui, è l’ottavo centro in campionato.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Gatti-Folorunsho, contatto e proteste Verona: 'Non c'è nulla di violento'L'episodio al minuto 36 del match tra Hellas e Juventus. Il parere dell'ex arbitro e commentatore Dazn Luca Marelli
Read more »
Verona-Juve 2-2 LIVE: nuovo pari di RabiotSky Sport
Read more »
Verona-Juve 2-2, Allegri ancora flop: gol, risultato e classificaI bianconeri non vincono da 4 giornate, secondo posto a rischio
Read more »
Le pagelle di Verona-Juventus 2-2: bene Suslov, Vlahovic timbra, male KosticSERIE A - Al Bentegodi il migliore in campo é Folorunsho, autore di un gol e di un assist. Suslov e Noslin frizzanti, Vlahovic torna al gol su rigore.
Read more »
La Juve si ferma sul pareggio 2-2 contro il VeronaLa Juventus di Massimiliano Allegri non riesce a vincere contro il Verona, ottenendo un pareggio 2-2. La squadra di Allegri è ora a -9 punti dalla capolista Inter e rischia di essere scavalcata dal Milan al secondo posto.
Read more »
La Juve non va oltre il pari contro il VeronaLa Juve non riesce a vincere contro il Verona, pareggiando due volte al Bentegodi. La squadra di Allegri sta attraversando una crisi, con solo due punti nelle ultime quattro partite. L'Inter è ora distante 9 punti e il Milan può sorpassare il secondo posto.
Read more »