Sindaco: 'Spero non vengano prese decisioni politicizzate' (ANSA)
Nessuna ridistribuzione delle gare, come chiesto ieri dal governatore del Veneto Luca Zaia, ma la necessità di lavorare per trovare una soluzione alla questione budello che sia economica e non politica. A dirlo il sindaco di Milano Giuseppe Sala a margine del"Il Verde e il Blu Festival" che si sta svolgendo nel capoluogo lombardo.
"Non credo ci siano margini . Per quanto riguarda Milano è tutta roba realizzata da privati. Cosa facciamo, rinunciamo agli investimenti dei privati? Questo è il momento di tenere giù la testa e andare avanti" ha detto Sala. Riguardo alla questione della pista di bob che non sorgerà a Cortina, invece, il sindaco è chiaro."Ieri ho chiamato il sindaco di Cortina per dirgli che mi dispiace, quando si è lanciata l'idea del bob a Cortina tutti sapevamo delle delicatezze della cosa ma tutti abbiamo detto proviamoci - ha spiegato -. Io sono solidale con loro, Cortina non c'entra nulla, e mi sento responsabile che quella è stata una decisione collettiva all'inizio.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Giochi 2026, Tajani: 'Gare in Italia, Milano-Cortina-Piemonte'Ministro degli Esteri: 'Si svolgano tutte sul territorio nazionale' (ANSA)
Read more »
Milano-Cortina: Oberhof si offre per gare slittino, senza bobOfferta Turingia già bocciata dai media tedeschi, 'illusoria' (ANSA)
Read more »
Milano Cortina 2026, il Governo: “La pista di bob di Cesana soluzione preferibile”Fonti di Palazzo Chigi: “Adeguamento della pista del 2006 ipotesi migliore”. Zaia chiede altre gare per il Veneto
Read more »
Lo smacco del Cio a Milano-Cortina: slitta l’assegnazione delle Olimpiadi giovanili per incapacità…Milano-Cortina ha collezionato figuracce: per il Cio ora non siamo in grado nemmeno di organizzare le Olimpiadi giovanili
Read more »
Blitz antiterrorismo a Milano, Sala: 'Vigilanza deve essere alta'La Procura di Milano ha notificato due arresti all'alba nel corso di un'operazione antiterrorismo. Il commento del sindaco Sala: 'Sono stato avvertito dal questore dell'operazione a cose fatte: bene che abbiano fermato qualcuno che poteva rappresentare un rischio per la nostra città.
Read more »
Sala conferma, entro metà 2024 stop alle auto in centro a MilanoContinuare a spingere per un città meno inquinante, a partire dal traffico privato. È questo l'obiettivo presentato dal sindaco di Milano Giuseppe Sala a margine del 'Il Verde e il Blu Festival' che si sta svolgendo nel capoluogo lombardo. (ANSA)
Read more »