La primavera 2024 a Milano è stata la più piovosa di sempre: sono caduti 647.7 mm...
La primavera 2024 a Milano è stata la più piovosa di sempre: sono caduti 647.7 mm contro un valore di riferimento di 237.5 mm. Il 15 maggio è stato il giorno del mese più piovoso e la temperatura media della stagione è stata di 15.3°C, di poco superiore al valore atteso. Meteo, ancora maltempo al Nord e caldo 'africano' al Sud: ma da venerdì cambia tutto.
Nel corso della stagione sono stati numerosi gli episodi temporaleschi, già a partire dagli inizi di marzo, talvolta accompagnati da grandine e da forti raffiche di vento. La temperatura altalenzante e il forte vento Per quanto riguarda invece le temperature, la primavera 2024 è stata caratterizzata da un’alternanza tra periodi più caldi della norma e altri decisamente più freddi, tra i quali spicca l’ultima decade di aprile preceduta da una fase dai connotati quasi estivi.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Roma Volley, i roster 2023-2024 e 2024-2025 a confronto: ottima difesa, incognita oppostoLa nuova rosa è al completo in ogni reparto e il confronto con la splenda stagione appena trascorsa in A1 è inevitabile
Read more »
Wired Next Fest 2024 torna a Milano: cosa c'è da sapereLa festa dell'innovazione dà appuntamento dal 14 al 16 giugno al Castello Sforzesco
Read more »
Vasco Rossi, la scaletta del concerto a Milano San Siro 2024Vasco live 2024, il Komandante del rock infiamma San Siro
Read more »
Risultati nel Comune di Milano alle elezioni europee 2024I risultati nella città di Milano alle elezioni europee 2024: ecco come si sono espressi gli italiani. Consulta su Corriere i dati e resta aggiornato sulle ultime news.
Read more »
Elezioni 2024: file uniche a Padova e Milano per l'inclusioneElezioni europee, la guida al voto in Italia
Read more »
Party Like a Deejay 2024 a Milano, i cantanti e tutti i dettagli dell'eventoVIDEO 5 curiosità su Linus
Read more »