Miracolo di Natale: Coolidge trova finalmente una casa dopo 1888 giorni in un rifugio

ANIMALS News

Miracolo di Natale: Coolidge trova finalmente una casa dopo 1888 giorni in un rifugio
ADOTZIONICANERIFUGIO
  • 📰 LaStampa
  • ⏱ Reading Time:
  • 67 sec. here
  • 8 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 47%
  • Publisher: 68%

Dopo oltre cinque anni di attesa, Coolidge, un cane con esigenze speciali, è stato adottato da una famiglia amorevole. La sua storia di resilienza e speranza ispira tutti a credere nel potere della perseveranza.

Per oltre cinque anni, Coolidge ha aspettato pazientemente che qualcuno lo andasse a prendere nel rifugio Hoopeston Animal Rescue Team, in Illinois. E finalmente, dopo esattamente 1888 giorni – un tempo che avrebbe potuto spezzare lo spirito di molti – il suo sogno si è realizzato. Questo cane era stato trovato a vagabondare per strada nel 2019 e accalappiato. Era impossibile non notare la fatica che faceva a camminare, essendo nato con le zampe posteriori rivolte verso l’esterno.

Ma nonostante tutto si è da subito distinto per la sua contagiosa gioia di vivere e il suo inesauribile entusiasmo. Sin dal suo arrivo, il personale del rifugio aveva notato qualcosa di speciale in lui. Nonostante la sua energia travolgente, Coolidge era veloce nell’apprendere e mostrava di essere perfettamente in grado di adattarsi alla vita in famiglia. Ma trovare una famiglia per lui non è stato altrettanto semplice. La sua iperattività in alcune situazioni, unita alla necessità di essere l’unico animale domestico in casa, aveva limitato fortemente le opzioni di adozione. I volontari dell’Hoopeston Animal Rescue Team non si sono mai arreso. Per loro non era solo un cane con bisogni speciali: era un’anima unica che meritava una possibilità. E nei giorni scorsi il rifugio ha annunciato la notizia che tutti aspettavano: Coolidge aveva trovato una casa. L’adozione è stata definita un vero e proprio 'miracolo di Natale'. Il cane, ora, vive in una casa con un cortile recintato dove può correre e giocare liberamente. Soprattutto, ha trovato una donna che già lo ama profondamente. 'Aspettare anni è mentalmente difficile, sia per loro che per noi che ce ne prendiamo cura ogni giorno, ma Coolidge rappresenta la speranza e la determinazione. Speriamo che possa ispirare anche altre adozioni difficili”

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

LaStampa /  🏆 16. in İT

ADOTZIONI CANE RIFUGIO ESPERIENZA POSITIVA NATALE

United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Gli operai di Logitech, 'serve un miracolo di Natale'Gli operai di Logitech, 'serve un miracolo di Natale''Signor Presidente, padre di tutti gli italiani, ci appelliamo a lei per un aiuto che possa salvare noi e le nostre famiglie da quest'ingiustizia e che possa ridarci il nostro lavoro, la nostra serenità e soprattutto la nostra dignità. (ANSA)
Read more »

Gli operai di Logitech, 'serve un miracolo di Natale'Gli operai di Logitech, 'serve un miracolo di Natale''Signor Presidente, padre di tutti gli italiani, ci appelliamo a lei per un aiuto che possa salvare noi e le nostre famiglie da quest'ingiustizia e che possa ridarci il nostro lavoro, la nostra serenità e soprattutto la nostra dignità. (ANSA)
Read more »

Il miracolo della favola di Natale scritta nell'orrore di un lagerIl miracolo della favola di Natale scritta nell'orrore di un lagerNatale del 1944, di 80 anni fa: Oflag XB di Sandbostel, Germania. Nel campo di prigionia l’Internato militare italiano n° 6865, Giovannino G...
Read more »

Miracolo di Natale: Jared Leto ritrova la sua statuetta Oscar smarritaMiracolo di Natale: Jared Leto ritrova la sua statuetta Oscar smarritaL'attore Jared Leto ha ritrovato la sua statuetta Oscar smarrita nel 2014. L'attore aveva annunciato di aver perso il premio vinto per il suo ruolo in Dallas Buyers Club, ma ha recentemente rivelato di averlo ritrovato.
Read more »

Miracolo di Natale: Miriam ritrova i genitori biologici dopo 20 anniMiracolo di Natale: Miriam ritrova i genitori biologici dopo 20 anniMiriam Righero, dopo 20 anni e numerosi appelli sui social, ha finalmente ritrovato i suoi genitori biologici. A 2 anni era stata affidata a un'altra famiglia per problemi economici dei suoi genitori biologici. Adesso, grazie all'aiuto di Facebook e dei giornali locali, può riabbracciare chi l'ha messa al mondo.
Read more »

Miracolo di Natale: Miriam ritrova i genitori biologici dopo 20 anniMiracolo di Natale: Miriam ritrova i genitori biologici dopo 20 anniMiriam Righero, dopo 20 anni di ricerche e numerosi appelli sui social, ha finalmente riabbracciato i genitori biologici. La giovane professionista, adottata per problemi economici della sua famiglia d'origine, ha trovato la sua famiglia grazie al supporto di molti utenti e alla pubblicità sui media locali.
Read more »



Render Time: 2025-02-15 14:09:51