Il centrocampista del Modena Antonio Palumbo ha parlato al termine del match vinto contro l'Ascoli per 1-0 fra le mura amiche: 'Siamo stati.
ha parlato al termine del match vinto contro l'Ascoli per 1-0 fra le mura amiche:"Siamo stati bravi a rimanere lucidi anche nel secondo tempo, non credo che abbiamo sofferto tantissimo - sottolineano i colleghi di-. Ci siamo abbassati perché dovevano recuperare il risultato, ma dovevamo essere più tranquilli e lucidi nel gestire la palla.
Spostamento scelta del mister o mia? No mi sono spostato io, non è stata una scelta del mister, ma una volta finita l’azione ci rimettiamo sempre ognuno al proprio posto, l’importante è trovare gli spazi".
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Serie B, Modena-Ascoli: canarini all'esordio, bianconeri per il riscattoLo stadio Alberto Braglia stasera alle ore 20.30 farà da cornice a Modena-Ascoli, match valido per la 2ª giornata di Serie B. Dopo il turno.
Read more »
Modena-Ascoli, formazioni ufficiali: Bianco sceglie Bonfanti e Manconi in attaccoQueste le formazioni ufficiali di Modena-Ascoli, gara valida per il 2° turno di Serie B. Mister Bianco sceglie il 4-3-1-2 con Tremolada alle spalle.
Read more »
Modena-Ascoli 1-0, le pagelle: Tremolada inventa, Strizzolo decide. Anonimo MillicoRisultato finale: Modena-Ascoli 1-0 MODENA Gagno 6 - Impegnato poche volte, non si lascia sorprendere dalle conclusioni a tinte bianconere. Oukhadda 6.
Read more »
Modena-Ascoli 1-0, le pagelle: Tremolada inventa, Strizzolo decide. Anonimi Millico e MendesRisultato finale: Modena-Ascoli 1-0 MODENA Gagno 6 - Impegnato poche volte, non si lascia sorprendere dalle conclusioni a tinte bianconere. Oukhadda 6.
Read more »