Modi, cosa sapere sul film da regista di Johnny Depp con Riccardo Scamarcio
Presentato tre giorni fa al Festival di San Sebastián e dedicato al defunto rocker Jeff Beck, ecco tutto quello che bisogna conoscere sulla pellicola intitolata. Si tratta del secondo film diretto dal divo di Hollywood e musicista.
Il film di Depp è stato accolto da un'ovazione assai lunga al Festival internazionale del cinema di San Sebastián è uno dei più importanti festival cinematografici europei. Si tiene ogni anno, generalmente nel mese di settembre, nella città di San Sebastián, nei Paesi Baschi, Spagna), dal 1953.
Nel cast c’è un’altra attrice italiana, oltre a Scamarcio: è presente Luisa Ranieri, che recita nella parte di Rosalie Tobia, che è stata una modella e cuoca italiana, attiva in Francia, nota soprattutto per aver fondato il ristorante Chez Rosalie, che divenne un luogo di ritrovo per gli artisti di Montparnasse tra gli anni 1910 e la fine degli anni 1920..
Racconta le 48 ore più turbolente che il famoso pittore e scultore Modigliani ha trascorso durante il suo soggiorno a Parigi nel 1916. Il film vede Scamarcio-Modigliani fuggire dalla polizia per le strade e i bar della capitale francese, che al tempo era devastata dalla guerra.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Johnny Depp presenta a San Sebastian il suo film su ModiglianiAl festival basco Johnny Depp porta “Modi - Tre giorni sulle ali della follia” con Riccardo Scamarcio. E parla del processo contro Amber Heard.
Read more »
Perché tutti parlano dei denti di Johnny Depp: ecco cosa ha fatto l'attoreIl nuovo look apparso negli scatti di alcuni fan ai Caraibi
Read more »
Omicidio Sharon Verzeni, si era finto testimone: denunciato sosia di Johnny DeppLa confessione ai carabinieri: 'Speravo in un ritorno pubblicitario'
Read more »
Si era inventato di conoscere Sharon Verzeni, denunciato il sosia di Johnny DeppFabio Delmiglio, l'attore cinquantenne che sabato si era presentato ai Carabinieri sostenendo di aver conosciuto la vittima, ha ammesso di aver mentito
Read more »
Sharon Verzeni, il sosia di Johnny Depp denunciato per favoreggiamento personale: “Ha inventato…Aveva detto ai militari della Stazione di Ponte San Spietro di essere in possesso di informazioni sulla donna che sarebbero potute risultare utili alle indagini
Read more »
Sharon Verzeni, denunciato il sosia di Johnny DeppSharon Verzeni, denunciato il sosia di Johnny Depp. Leggi la notizia su Tg La7.
Read more »