MOTOGP - E' tutto pronto per il Gran Premio del Giappone sul circuito di Motegi, 14mo atto del mondiale 2023 della MotoGP.
E' ancora il Pecco di qualche settimana fa? Sarebbe ridicolo parlare di crisi, ma a ben vedere questo non è il miglior momento di forma di Bagnaia. Condizionato dalla caduta di Barcellona, il campione del mondo ha accusato un minimo calo e, complice i sonanti risultati di Martin, ha visto ridursi drasticamente il suo margine sulla concorrenza nella generale. Pecco è ancora in testa, ma con solo 13 punti di vantaggio su Jorge in grande rimonta.
Marco Bezzecchi indica il cielo mentre alza il trofeo di primo classificato del GP d'India, Getty ImagesTra i due litiganti il terzo gode? Vedremo. Marco Bezzecchi arriva a Motegi col morale alle stelle dopo la vittoria più bella della carriera in India, dominata in lungo e in largo. Ora in Giappone la musica sarà diversa, ma è anche vero che il Bez può affrontare questo finale di stagione con una leggerezza che gli altri due non hanno.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Francesco Bagnaia: “Devo ritrovare il giusto feeling in frenata. I punti persi? Non sentoMOTOGP - I piloti hanno parlato nella conferenza stampa della vigilia del Gran Premio del Giappone. Le parole di Bagnaia, Marquez e Martin
Read more »
ITW 2023, Sam Altman parla per la prima volta all'Italia: 'ChatGpt ci renderà migliori'Il co-fondatore e Ceo di OpenAI, la startup californiana che ha creato ChatGpt, l'intelligenza artificiale generativa in grado di esprimersi come un essere…
Read more »
Daniel Yergin: «Nel 2023 useremo il petrolio come mai prima, le miniere avranno più peso geopolitico»«Questa transizione è diversa: vuole trasformare in 25 anni un’economia planetaria da 100 trilioni di dollari», spiega il premio Pulitzer, tra i maggiori esperti di energia. «Soprattutto, non è uguale ovunque, c’è un gap tra realtà e retorica. Tutto cambia: materiali, batterie, rapporti di forza, Medio Oriente»
Read more »