Il campione del mondo davanti a Vinales e Binder
Pecco Bagnaia conquista la pole position MotoGp nel Gp d'Austria 2023. Il pilota della Ducati, campione del mondo e leader del Motomondiale, sul tracciato del Red Bull Ring ottiene il miglior tempo girando in 1'28"539". Bagnaia parte davanti all'Aprilia dello spagnolo Maverick Vinales e alla Red Bull del sudafricano Brad Binder .
"Sono molto contento, perché partire in pole è sempre fondamentale. Quest'anno facciamo un po' più di fatica, quest'anno perdiamo in accelerazione rispetto all'Aprilia e alla Ktm", dice Bagnaia."Dobbiamo migliorare, abbiamo fatto un passo avanti e dobbiamo farne altri", aggiunge. Sesta e settima posizione per le Ducati di Luca Marini e Marco Bezzecchi.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Motomondiale 2023, Gp Austria oggi: orari e tv prove libere MotoGp, Moto2 e Moto3Al via il weekend sull'asfalto del Red Bull Ring, caccia alla Ducati di Bagnaia: il programma
Read more »
MotoGp, in Austria pole position e record della pista per Bagnaia davanti a Vinales e BinderFrancesco ‘Pecco’ Bagnaia ha conquistato la pole position del Gp d’Austria, classe MotoGp. In sella alla Ducati ufficiale, il leader della classifica iridata ha girato in 1’28”539 centrando così la quinta pole position in questa stagione, la numero 16 nella classe regina del Motomondiale, e stabilendo il nuovo record della pista. Secondo per appena 37 …
Read more »