Leggi su Sky Sport l'articolo Musetti in finale al Challenger Cagliari: battuto Galan in due set
Musetti batte il colombiano Galan con un netto 6-1, 6-4 e centra la quinta finale in carriera a livello Challenger, la prima da giugno 2022. "Fa bene dopo una stagione di alti e bassi" ha spiegato il carrarese. L'azzurro si è qualificato per l'ultimo atto del, torneo Challenger 175 in corso sui campi in terra rossa del Tennis Club Cagliari, battendo in semifinale il colombiano Daniel Galan, n.
89 ATP, con un netto 6-1, 6-4 in un'ora e 28 minuti di giocovisto che Musetti era arrivato in Sardegna dopo tre sconfitte consecutive di cui due al primo turno a Barcellona e Madrid. Contro Galan, il carrarese è rimasto sempre in partita, soprattutto nel secondo set in cui il colombiano è salito di colpi dopo un primo parziale all'insegna degli errori.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Musetti: 'peccato Madrid ma voglio vincere a Cagliari''Torneo di ripartenza anche in vista di Roma e Parigi' (ANSA)
Read more »
Montercarlo, Sinner oggi contro Struff negli ottavi: orario tv e streamingMusetti sfida Djokovic, Sonego contro Humbert
Read more »
A Madrid Musetti esce e Alcaraz avanza, attesa per SinnerPer il n.2 del mondo derby con Sonego. Tra le donne Paolini ok, Bronzetti out (ANSA)
Read more »
Madrid Open: Musetti fuori al secondo turno, Darderi si ferma contro FritzGiornata piuttosto nera per gli italiani al Madrid Open. Nella giornata di venerdì sia...
Read more »
Musetti ko, la frase durante il match sta facendo discutere i socialLeggi su corrieredellosport.it le ultime news sportive e di cronaca, segui i live, consulta i risultati, le statistiche, le foto ed i video di calcio, basket, F1, tennis e molto altro.
Read more »
Lorenzo Musetti subito fuori a Madrid: passa Seyboth Wild in 2 setTENNIS - Subito fuori Lorenzo Musetti al Masters 1000 di Madrid. L'italiano è fermato in due set da un'ottima prova del brasiliano Seyboth Wild, che Musetti...
Read more »