L'atleta italo-brasilana ha deciso di gareggiare nonostante la neoplasia al coccige che le provoca un dolore intenso. In pedana si è sentita male...
Ha deciso di salire in pedana sfidando il dolore per un tumore che nelle ultime settimane l'aveva costretta a vari ricoveri in ospedale e a dosi massicce di morfina. Così, la spadista italo-brasiliana Nathalie Moellhausen ha commosso il mondo dando prova, secondo molti, del vero spirito olimpico. La 38enne è uscita appena 5 giorni fa dall'ospedale per prendere parte aied è salita in pedana contro la canadese Ruien Xiao.
Alla fine della sfida Nathalie è apparsa scossa e si è limitata a dire "non sono in condizione". "A causa di un serio problema di salute - hanno detto dal suo staff - è stata ricoverata d'urgenza in ospedale ed è uscita solo una settimana fa. La sfida per recuperare in tempo per la competizione olimpica è stata enorme. È salita in pedana come lei aveva sognato e senza aspettative".
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
/Parigi 24: Nathalie Moellhausen contro il dolore, ora mi operoSpadista italo-brasiliana in pedana col tumore commuove il mondo (ANSA)
Read more »
Nathalie Moellhausen più forte del tumore: va in pedana, s'accascia per il dolore ma finisce la garaLa spadista voleva farlo, pur sapendo che domani aveva già programmato l'intervento: e infatti al termine è stata subito portata nello stesso…
Read more »
Olimpiadi 2024, Nathalie Moellhausen scopre un tumore ma va comunque ai Giochi. Malore in pedana, ma si rialzaLa volontà è più forte di qualunque cose. E Nathalie Moellhausen ne...
Read more »
Chi è Nathalie Moellhausen, la spadista che ha gareggiato alle Olimpiadi di Parigi 2024 nonostante il tumoreNathalie Moellhausen, spadistaitalo-brasiliana, era ricoverata in ospedale, ma è uscita per andare in pedana alle Olimpiadi. Lunedì sarà operata per un tumore
Read more »
Il complicato mondo di Nathalie, in prima TV su Rai 3Il complicato mondo di Nathalie racconta di una protagonista alle prese con un momento delicato della sua vita in preda alla gelosia cieca che si riversa su tutti i suoi affetti, inclusa sua figlia.
Read more »
Il complicato mondo di Nathalie - Film (2017)Il complicato mondo di Nathalie è un film di genere commedia del 2017, diretto da David Foenkinos, Stéphane Foenkinos, con Karin Viard e Anne Dorval. Uscita al cinema il 11 ottobre 2018. Durata 102 minuti. Distribuito da Officine UBU.
Read more »